Il Senatore Enzo Fasano, Commissario di Forza Italia a Salerno, torna sugli episodi di criminalità accaduto in città e lo fa durante una conferenza stampa appositamente convocata dopo il duplice omicidio di Fratte. Fasano tiene a precisare che in una “città complessa come Salerno non è plausibile che la poltrona di Prefetto resti ancora vacante. Il viceprefetto – rimarca Fasano – è una persona assolutamente efficiente che ha svolto e svolge bene il suo lavoro ma è necessario un Prefetto, visto che viviamo una avanzata della criminalità che preoccupa”.
Il Senatore forzista ha dichiarato di voler “sollevare nelle sedi giuste il problema” e, così come espresso nei giorni scorsi dall’ex Sindaco Vincenzo De Luca, Fasano non crede che il movente sia da ricondurre esclusivamente alle affissioni dei manifesti: “A mio avviso sono ben altre sono le motivazioni”. Proprio su “Sindaco sceriffo”, Commissario FI ha lanciato una stoccata: “Dov’è oggi il sindaco? Abbiamo notizia di posti letto per immigrati negli uffici comunali a Salerno. Questa è una cosa non bella né per i dipendenti che lavorano accanto ai letti né per gli stessi immigrati”.
solo stronzate, ma come è possibile che un politico parli senza sapere come stanno effettivamente le cose? Fidandosi di dipendenti fannulloni che fanno polemiche solo per difendere il loro dolce far niente?