L’associazione La Nostra Libertà in campo per i rimborsi pensionistici della Legge Fornero

Stampa
protesta_provveditorato_quota_96_salerno_3La Corte Costituzionale ha statuito che vanno rimborsate le somme non erogate ai pensionati per effetto della legge Fornero ma il Governo, anziché disporre il rimborso con accredito integrale e diretto sui ratei pensionistici, impone ingiustamente ai cittadini la presentazione di complicati ricorsi e istanze.

L’associazione indipendente La Nostra Libertà mette a disposizione i propri consulenti legali e fiscali per la predisposizione e la redazione delle istanze e dei ricorsi per la restituzione delle somme dovute ai pensionati a seguito della sentenza  n. 70 del 10 Marzo 2015 della Corte Costituzionale, tutti i martedì, dalle ore 18 alle ore 21, a iniziare dal prossimo 12 maggio, presso la sede in Salerno alla via Lucio Petrone 69.

Mentre altri discutono di potere, La Nostra Libertà affronta i problemi veri dei cittadini, con spirito di servizio, solo e sempre dalla parte della gente.

 

 

Il Presidente

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.