Pessolano: ”Indignato dalle parole di Saviano su De Luca”

Stampa
De_luca_napoli_deluca“Quale rappresentante dell’ Arma dei Carabinieri e, contestualmente, candidato a sostegno di Vincenzo De Luca, nella lista De Luca Presidente, sono indignato per le dichiarazioni dello scrittore Saviano sulla composizione delle liste elettorali delle prossime elezioni Regionali”

Questo il pensiero di Donato Pessolano che interviene con fermezza con le accuse mosse da Roberto Saviano all’ indirizzo dei componenti delle liste di Vincenzo De Luca:

“Non posso fare altro che appoggiare con forza il pensiero di Vincenzo De Luca.Non si generalizza in questo modo, si facciano i nomi e cognomi, si allerti la Procura della Repubblica, qualora ce ne fosse bisogno.Io sono un Carabiniere e nel rispetto della divisa che indosso non posso restare indifferente ad accuse di questo genere che mi auguro, vengano prontamente rettificate”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.