A testa alta è il nuovo slogan della campagna elettorale di Vincenzo De Luca, evoluzione di “Mai più ultimi”, comunicato sin dalla stagione delle primarie. Il messaggio, messo a punto nei giorni scorsi, è stato presentato oggi presso l’accogliente sede di via Paolo Imbriani 33, nel pieno centro di Napoli, a due passi da piazza del Municipio. A testa alta, declinato in sotto-messaggi geografici e tematici – da “Napoli, a testa alta” a “Mamma, a testa alta” – sarà presente su tv, radio, dinamica e social media nelle ultime tre settimane che accompagneranno cinque milioni di campani al voto del 31 maggio.
“Si tratta di un cambio di registro strategicamente importante – sottolinea Lorenzo Ravazzini, art director di Quorum, l’agenzia di comunicazione politica che affianca la squadra di De Luca in quest’ultimo mese di campagna – che porta al centro del messaggio della campagna di Vincenzo De Luca la gente comune della Campania: mamme, nonni, artigiani, studenti che, ‘a testa alta’, sentono l’orgoglio della propria terra ma anche la voglia di cambiamento”. Intorno al nuovo messaggio, dunque, ruoteranno tutte le attività previste nel rush finale della campagna.
Con De Mita????mah!!!
A TESTA ALTA?
MA NOI CI SIAMO SEMPRE STATI
CONTRO IL DUCE DI SALERNO!!!!!!!!
Mai Più Ultimi???
Ma sarà un problema tuo…e magari della tua famiglia stretta!
Infatti, tuo figlio non è nè il primo nè l’ultimo….ad andare a giudizio per bancarotta fraudolenta! Non gli hai imparato granchè o è stato istruito a bella posta?
Per andar a “testa alta”, ci vuole invero una gran bella faccia tosta!
P.S. Se ti proponi di fare il Presidente della regione con la leggerezza che hai usato per deliberare in aperto abuso d’ufficio al comune o come ….”il buon (si fa per dire) padre di famiglia” che sei…i campani stanno belli e freschi.
Meno male che ti guida De Mita…
ragazzi dobbiamo andare tutti in massa a votare contro questo condannato presuntuoso vi raccomando !!!!
certo, meglio quelli che “hanno ingaggiato” i famosi saviano che scorrettamente, subdolamente e pubblicamente prendono le difese dei loro compari in questa campagna elettorale. Ma vi sembra corretto fare campagna elettorale così, come sta facendo spudoratamente saviano?! A me sembra sleale. Forse si deve “schierare” perché è ricattato da qualcuno?
Con De Mita il vostro amico Caldoro 5 anni fa poteva andare a testa alta, invece adesso che sta con De Luca non si può andare a testa alta. Siete solo ipocriti, la verità è che ormai avete paura di perdere perchè è una persona perbene ed è uno che lavora 24 ore x la propria regione. Caro Mario grandito ancora che parlate tu e gli altri dell’abuso di ufficio x aver usato il termine manager project. AFFETTUOSAMENTE STATEV’ A CAS’. FORZA DE LUCA FORZA DE LUCA FORZA DE LUCA FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
enriche iglesias
Si, a testa alta, con De Luca.
Siete il niente. Bravi a polemizzare e mai stati capaci di creare alternative. Forza Sindaco.
Salerno in 20 anni la rovinata a lui interessa solo il potere .i salernitani anno le pezze sopra gli occhi.in 20 anni di depuratori lungo tutta la nostra costa / a quest’ora avevamo il mare con bandiera blu e un turismo da essere invidiati …
AVANTI COSI ASFALTIAMOLI FORZA DE LUCA