“Assistiamo in questi giorni al festival dell’ipocrisia, come se le candidature fossero delle calamità naturali e non invece delle espressioni formali di volontà da parte di De Luca. Appaiono pertanto evidenti le responsabilità della segreteria regionale, che si è mostrata da sempre incapace di gestire una così delicata vicenda, come quella delle primarie prima e della composizione delle liste della coalizione poi, risultando di fatto subalterna alle scelte operate dal candidato presidente e che oggi, tardivamente, s’indigna dimenticando di non aver esercitato alcuna funzione per evitare questo scempio. Chiediamo alla segreteria nazionale atti e comportamenti conseguenti alla gravità della situazione venutasi a creare per precise ed accertate responsabilità, riservandoci – concludono i senatori dem – ogni ulteriore valutazione politica”.
Sig. Saggese perche’ non fai comer al compariello tuo Vaccaro . Ti alzi e te ne vai lasciando la poltrona che hai avuto in regalo????
Sfasulato, tu pensa a servire il tuo Padrone che ti ha trovato un posto e fai silenzio.
Fuori Gomorra dalla politica!!!
E’ veramente desolante assistere alle dichiarazioni di esponenti del PD che pur di contrastare De Luca preferiscono fare una campagna elettorale “contro”, dimostrando di non avere a cuore il governo della regione nell’ottica di una proposizione positiva ma semplicemente ad uso personale, aiutando, anche se a nulla serve, la compagine avversaria. Il bene comune viene sempre dopo il personale… purtroppo
Tanti,come la Sig.ra Saggese , parlano senza avere ne arte ne parte, ma non capiscono che De Luca lo vota la gente comune come me perche’ a differenza vostra ha dimostrato di saper amministrare . Alla gente, le chiacchiere non servono e queste elezioni lo dimostreranno spazzando via definitivamente tutti i grandi moralizzatori.
Auguri a tutti quelli che dopo il 31 Maggio dovranno emigrare o cambiare casacca !