Regionali, Franco Picarone inaugura comitato elettorale di Pastena e Baronissi
Il candidato per il Partito Democratico al Consiglio Regionale della Campania Franco Picarone ha inaugurato nel pomeriggio di venerdì la nuova sede del comitato elettorale di Pastena a Salerno (sul Lungomare Colombo, 46) ed a seguire A la sede del comitato di Baronissi, in Corso Garibaldi 111. “Due inaugurazioni che hanno fatto riscontrare un grande abbraccio di amici, che con entusiasmo e con la loro presenza, hanno voluto sostenere l’apertura dei comitati”. Questo il commento di Franco Picarone. Hanno accompagnato il candidato, a Salerno, il segretario provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi; a Baronissi, il Sindaco Gianfranco Valiante.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Munnezz
Nelle altre cittá gli assessori candidati alle regionali si sono dimessi!
Picarone ha avuto un buon insegnante!
L’emerito alla faccia di cambiare ora, mai piú ultimi, a testa alta, nel caso vincesse si porterebbe la sua corte che ha formato e plasmato a sua immagine e somiglianza!
Se queste sono le novitá, ripeto POVERA CAMPANIA!
Come si dice… squadra vincente non si cambia e tra l’ altro mi chiedo perchè le dimissioni siano così discusse visto che tra un anno si rivota, forse perchè non esistono argomentazioni contro una persona così onesta, perbene e competente!!! Grande Picarone !!!