La decisione potrebbe arrivare in serata o al massimo nella prossima settimana. I parlamentari del Movimento 5 Stelle sono assistiti dagli avvocati salernitani Oreste Agosto e Stefania Marchese, gli stessi che presentarono il ricorso sull’incompatibilità di De Luca ai sensi della legge Severino da sindaco di Salerno e ne ottennero la decadenza.
Regionali: Tar discute ricorso M5S contro De Luca
Sarà la seconda sezione del Tar Campania, presieduta da Claudio Rovis, a discutere il ricorso sull’incandidabilità di Vincenzo De Luca a presidente della Regione Campania presentato da cinque deputati ed eurodeputati del Movimento 5 Stelle e dalla capolista alle Regionali, Valeria Ciarambino.
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Fate in modo di non arrivare ultimi alle prossime elezioni regionali, invece di demonizzare De Luca! Altrimenti vi faranno fare i portinai nel prossimo consiglio regionale…
Bravi ragazzi, fuori i corrotti dalla politica e dalla vita civile
Ma come vi eccitate perché i sondaggi dicono che il megalomane è pari con Caldoro però non leggi che M5S è il primo partito in Campania?
Preoccupatevi finalmente forse gli italiani si stanno svegliando vi cacceremo tutti ladri venditori di fumo
Vota e fai votare M5S
Ricorsi vinti o meno, abbiamo appena superato il 20% e sicuramente non perdiamo dignità rispetto ai vari lobotomizzati, camorristi, scendiletto, collaboratori domestici, sfasulati delle miste ed accoliti di sorta… del tuo Padrone.
Ma hai letto gli ultimi sondaggi del mattino che danno De Luca e Caldoro testa a testa mentre noi abbiamo avuto un aumento di ben 8 punti da marzo e siamo soli con il nostro movimento al 22%….Ultimi si ma con una bella fetta di consiglio regionale!!!
Resta il fatto che de Luca è un condannato e non dovrebbe rappresentare e governare una regione..
Ma a te interessa arrivare per prima a qualsiasi costo? Stai attento e avvisa il tuo RAIS che tra poco arriverà prima si ma a Fuorni o meglio a Poggioreale.
Ricorso o non ricorso, condanna o non condanna, Severino o meno, De Luca è un grossolano di pochi pari.
Insomma, un De luca Governatore sarebbe denigrante per i Campani… sarebbe come mandare ad una convention ONU tra Barack Obama e la Merckel un Renzi in giacca e cravatta…con ai piedi un paio di bikini!!!
Troppo cafone, per carità…
Se hanno ottenuto la decadenza da Sindaco di Salerno, ora speriamo che facciano il bis con la candidatura regionale a candidato governatore di De Luca abusiva e illegale. Insomma ci vuole una pattuglia di ragazzi di buona volontà per smuovere questa magistratura così sollecita e solerte in altri casi?
Possibile mai che il sonno abbia bloccato il cervello a tutti gli altri partiti? Ci vogliamo svegliare…..dandoci una mossa contro chi ha inondato la Regione con i suoi manifesti senza che nessuno si sia chiesto “MA QUESTO I SOLDI DA DOVE LI PIGLIA?” e poi dice l’ipocrita che non ha soldi. Qualcuno deve pur averli messi SENZA TORNACONTO? E NON PARLIAMO DI POCHI SPICCIOLI………
A QUANDO QUALCUNO SI SVEGLIERA’ DAL COLPEVOLE LETARGO?
Non credo che siano soldi forniti DISINTERESSATAMENTE!!!!!!
CITTADINI CAMPANI NON CADETE NELLA RETE……….