Sanità, Silvia Giordano (M5S): «De Luca e Caldoro raccontano le stesse menzogne»

Stampa
ospedale_salerno_ruggiIl governatore uscente non perde occasione di pubblicizzare il fantomatico risanamento economico della sanità in Campania, nuove assunzioni e la riapertura di ospedali chiusi.

Il candidato ineleggibile del Pd, invece, promette di potenziare il fondo per le disabilità, dimenticando di aver impedito l’accesso della metro ai disabili durante i weekend di Luci d’Artista.

Caldoro e De Luca sembrano sempre meno avversari e più complici del disastro della sanità in Campania.

E mentre loro fanno promesse che sanno di non mantenere, all’ospedale Ruggi di Salerno si è costretti a pagare una mazzetta ad un medico per farsi operare in tempi brevi.

E’  così che i due big dello sfascio politico campano si presentano agli elettori: completamente ignari dei disagi che loro stesso hanno creato e continueranno a creare.

Per Caldoro e De Luca la sanità è solo un bacino di voti e una competizione a chi piazza più direttori generali.

Per il M5S invece è il servizio principale che una buona amministrazione deve garantire ai suoi cittadini e per farlo bisogna partire da un controllo e un monitoraggio capillare, che né Caldoro né De Luca hanno mai avuto intenzione di fare.

Comunicato ufficiale Silvia Giordano parlamentare M5S

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene, ormai è tutto un dilagare di fuffa! Solita solfa! Si può dire tutto di tutti, così tanto per !
    Però, se va bene parlar male degli avversari politici in occasione di questo agone elettorale, non è possibile che si possano con tanta semplicità accusare i medici ospedalieri di prendere mazzette in cambio di favoritismi! Questa cosa va accertata! Accidenti! Beh! Davvero spero che questa volta l’Ordine dei Medici intervenga con rigore nei confronti dei medici disonesti. Bisogna radiarli ad ipso ! Simili elementi devono essere esclusi dalla società, devono finire a chiedere l’elemosina e a cercarsi un riparo sotto i ponti! Voglio la rovina più totale e spietata di questi disonesti infami che profittano dei bisognosi di cure!! Però, se questa cosa non dovesse essere vera, chiedo al Presidente dell’Ordine dei Medici di intervenire con altrettanta spietata modalità per farla davvero pagare cara a chi scredita i medici danneggiando un’intera categoria solo per fini politico-elettorali . Infatti, per questa cosa, che sia vera o meno, oltre che la cittadinanza è l’intera classe medica cittadina a soffrirne. “L’Ordine dei Medici deve subito intervenire pubblicamente!” Rigore, assoluto spietato RIGORE!

  • Carissime stelline, quando si ci “propone” in campagna elettorale si presentano agli elettori dei progetti seri e costruttivi. La vostra campagna elettorale si basa esclusivamente sul distruggere gli avversari pensando di trionfare. Rendetevi conto che dite e fate molto meno degli altri. Vergognatevi

  • Ne abbiamo piene le tasche di politici del “contro” spietati censori e abilissimi nel vedere qualsiasi crepa. Benissimo… ora però il popolo vuole proposte concrete, vuol sapere i rimedi, vuole strategie reali con dati di fatto. Al governo della regione il popolo vuole un politico che abbia le idee precise e l’esperienza maturata e dimostrabile per guidare la seconda regione italiana. Il tempo delle critiche “a prescindere” è finito… masaniello appartiene al passato, siamo nel secolo della competizione globale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.