Cavalluccio granata gigante in beneficenza

Stampa
cavalluccio_salernitana_granataE’ stato completato il cavalluccio marino in terracotta e rigorosamente granata realizzato dall’artista Giovanni Savastano nella sua bottega in via Mercanti 123 a Salerno. Meno di un mese di lavoro alto un metro e 30 centimetri l’ippocampo gigante vale 2 mila euro.

L’artigiano si augura che la società o i tifosi lo acquistino per devolvere il ricavato in beneficenza magari ai bambini che soffrono per patologie oncologiche. Il titolare della Bottega Artiginale Savastano ha infine preso un impegno con la redazione di salernonitizie.it, “ritornare alla bottega Savastano quando verrà venduto il cavalluccio e far vedere il bonifico della donazione

GUARDA IL VIDEO

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un plauso al Maestro Savastano che ha realizzato un vero e proprio capolavoro di arte in terracotta nonostante le innumerevoli difficoltà del progetto.Speriamo la Salernitana voglia acquistarlo per questa iniziativa così lodevole e importante che deve andare assolutamente a buon fine!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.