Salernitana: al Cavaliere Guariglia l’attestato di “Mago del Calcio di Salerno” [VIDEO]

Stampa
Guariglia_mago_del_calcioSabato mattina a poche ore dalla gara contro la Casertana e dalla grande festa Granata che si terrà allo Stadio Arechi subito dopo il match con i falchetti, si è tenuta una “Edizione straordinaria” de “Le Previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia”. Nel corso della puntata, al noto tifoso della Salernitana è stato consegnato il titolo di “Mago del Calcio di Salerno” con le seguenti motivazioni: “In considerazione dei numerosi risultati AZZECCATI durante la stagione calcistica della Salernitana nel Campionato di Lega Pro Girone C 2014/2015, vista la Previsione SUPER AZZECCATA dei festeggiamenti della Salernitana al termine della gara Salernitana – Barletta del 25 aprile 2015 si conferisce al Cavaliere Don Antonio Guariglia il titolo di “Mago del Calcio di Salerno”.

 

Un contenitore sportivo, quello lanciato da Salernonotizie con uno dei più storici tifosi della Salernitana che settimanalmente ha dispensato consigli agli scommettitori e “previsioni” sui risultati dei granata. Tante volte Guariglia ha beccato il segno in schedina di Pestrin e compagni lasciando anche a bocca aperta i nostri lettori quando in più di una circostanza ha addirittura previsto risultato esatto e sequenza in gol dei marcatori! Ecco di seguito i risultati AZZECCATI dal “Mago del Calcio di Salerno”: 

– vittoria dei granata a Martina Franca;

– gol vittoria di Mendicino all’89esimo contro l’Aversa Normanna;

– vittoria della Salernitana per 1 rete a 0 a Vigor Lamezia con Negro e Mendicino dal primo minuto e la previsione di portare a casa 7 punti in 3 gare (vittoria contro il Savoia, pareggio a Benevento e vittoria a Matera);

– vittoria per 2 reti a 1 contro il Catanzaro con svantaggio granata e vittoria in rimonta della Salernitana; 

– vittoria della Salernitana contro la Reggina a Reggio Calabria;

– vittoria della Salernitana contro la Paganese;

– vittoria della Salernitana con la Lupa Roma;

vittoria con la Juve Stabia; 

– vittoria contro il Messina;

– vittoria contro il Martina Franca; 

– vittoria con l’Aversa Normanna;

– i due gol vittoria contro l’Ischia;

– la vittoria a Melfi;

– vittoria contro il Savoia in trasferta;

–  vittoria contro il Benevento in casa;

– vittoria a Lecce e quattro risultati indovinati della 29° giornata “Benevento – Aversa Normanna X; Juve Stabia – Cosenza X; Casertana – Lupa Roma 3-2; Lecce – Salernitana 0-1″;

– due gol della Salernitana contro la Reggina;

– vittoria a Pagani con“un bel golletto”;

– vittoria contro il Barletta e festeggiamenti anticipati per la Serie B.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.