Amarezza Campilongo: ”Clima molto avverso, rigore dubbio e poco recupero”

Stampa

Sasà_CampilongoAlla fine è arrivato un pareggio che non permette alla Casertana di andare ai play off, dato che sia Matera che Juve Stabia, dopo i pareggi conquistati ad Aversa e Benevento, chiudono con un punto in più. Un punticino che non mette in ombra il grande campionato ma c’è grosso rammarico di una partita che poteva essere vinta. Mister Sasà Campilongo non nasconde la sua delusione a fine gara:  “Grande annata, tutti i giocatori vanno elogiati, perché anche oggi hanno fatto una grande prestazione. Purtroppo il rigore non ci ha aiutati, siamo stati bravi a pareggiare ma la Salernitana ha fatto una partita vera ed è giusto così, a Messina avevano giocato sottoritmo, oggi hanno dato l’anima. Non mi aspettavo un clima tanto avverso. C’è tanto rammarico vedendo i risultati delle altre. Ci è mancata la fortuna perché nel primo tempo Gori è riuscito a metter più volte una pezza”.

Un campionato importante: “Dobbiamo essere soddisfatti per quello che abbiamo fatto durante questo campionato. Poi la Salernitana sia all’andata che al ritorno non ci ha mai messo sotto – ribadisce Campilongo- Oggi non conto loro tiri in porta”.

L’arbitraggio al mister rossoblu non è piaciuto: “Il rigore per me non ci stava e abbiamo subito un torto ma non sono contento dell’assegnazione dei minuti di recupero che sono stati troppo pochi, secondo me siamo stati penalizzati dall’arbitro”.

Sul caos Matera Campilongo è pessimista: “Nella giustizia sportiva ci credo poco quando arrivi a dare un qualcosa a pochi giorni dalla fine del campionato. Oggi però la sentenza dice che noi siamo fuori dai play off, al resto non posso pensare”.

Delusione anche per Mancosu che ogni volta che incontra la Salernitana realizza gol: ”Sarei stato più felice non realizzare gol ma che la Casertana avesse vinto. Dispiace per una grande rincorsa dove alla fine ci è mancato solo un punto. Inutile pensare dove l’abbiamo perso.”

Fonte CasertaCe.net

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mangia il limone parassita,all’andata avete rubato o meglio scippato un rigore inesistente,superiore all’andata e al ritorno? hahahahahahh si vede in classifica hahahah mangiate il limone hahahahhah ridicoli

  • SEI UN CAFONE CAMPILONGO, PASSI DAI CAVAIUOLI AI CAZZERTANI MA SEMP NU SCEM SI’

  • non ricordi il rigore della partita di caserta ognuno ricorda quello che gli pare comunque riprovateci l’anno prossimo sarete + fortunati

  • L’ambiente ostile? E cosa ti aspettavi dopo il trattamento dell’andata che ti mettevano il tappeto? L’arbitraggio ti ha danneggiato? Ma fammi il piacere sii più sportivo. All’andata, sul rigore, non ti sei pronunciato perchè eri lontano, dicesti, adesso ti sei ravvicinato? Ha ragione alfonso, mangiati il limone e resta in lega pro, non ce ne andiamo in B. “B”ecause I’m happy
    Ciao

  • ma dico….. dopo tutto quello che hanno detto, scritto e postato, che credevano? che avrebbero ricevuto rose e confetti???? campilongo: ma va a c………re…..I beneventani almeno sono stati signori nell’accettare la sconfitta. non si sono mai appellati ad arbitri o cose del genere, anche perche’ un campionato e’ lungo 38 giornate, non una partita; e poi c’e’ un vecchio adagio: come dice??? ah, ecco…..i torti ed i favori, nell’arco di un campionato, si bilanciano…. APPUNTO…..

  • “Oggi non conto loro tiri in porta”.
    Azz Sasa’ si rimast a Caserta!!!
    Un piccolo rammarico alla festa di ieri sera all’Arechi nemmeno un pensiero al mitico ex presidente Soglia scomparso solo da pochi mesi, un giusto e gradito omaggio al mitico Ago ma ricordo a tutti che grazie a Don Peppino Salerno ha avuto l’onore di avere un giocatore come Ago…
    Adesso tutti uniti in…..A!

  • ha ritt papa’….una frittur……so’ vnuti …u perdono nun hann vulut……iat…iat…a cerca’ u perdono a nata parte……ja jamm bell jaaaaaaaaaa…manc u cafe’…e jaaaaaaaaaaaaaa

  • All’andata portato in trionfo per un rigore inesistente…..sei un pagliaccio….abbiamo spento le luci della reggia,arrivederci a mai piu’.

  • caro, si fa per dire, CAPALONGA, come giustamente ricordava l’amico salernitana64…all’andata NON hai visto …eri lontano (eppure ò campo addò jùKate è nù MASTRILL’…) ieri à CERTEZZ’ che il rigore NON c’era….ascollta !! Mà VìR? addò K..Z’ Jàì và….

  • e ricordo perfettamente, una tua cascata al Vestuti dove ingannasti l’arbitro e vincemmo con un rigore inesistente contro il foggia 2-1 (Crialesi). La cosa peggiore non fu quello, no….furono le tue dichiarazioni dopo la partita in sala stampa. Da perfetto cafone neomelodico imbecille….non ci diedero più un rigore fino alla fine del campionato!! Ecco…il tempo per te non è mai passato! d’altra parte se eri buono, il Milan dopo quel famoso Viareggio non ti mandava a cagare dopo qualche mese.

  • E CHE VULIV PARASSIT,CHE TI DAVAMO I 3 PUNTI,TI RINGRAZIAVAMO PER LA TUA ELEGANZA,CHE TI FACEVAMO I COMPLIMENTI DOPO IL RIGORE SCIPPATO ALL’ANDATA,CREDEVI CHE CANTAVAMO FORZA CASERTANA VIENI IN B CON NOI,CREDEVI IN TUTTO QUESTO?? HHAAAHAHAHAHHAHA E’ STATO SOLO UN SOGNO POVERACCIO,APERTI GLI OCCHI HAI SUBITO NOTATO,L’AMAREZZA CHE NOI SIAMO ANDATI IN B E FESTEGGIAMO ALLA FACCIA VOSTRA,LA BATOSTA DI AVER DOVUTO VEDERE QUESTO PUBLICO,QUESTA MERAVIGLIOSA COREOGRAFIA,LE ALTRE CHE VANNO AI PLAY OFF E TU INVECE RIMANI IN C HAHAHAHAHHA E ALLORA MANGIATI U LIMONE E TACI TU E TUTT CASERTA E ANCHE A LORO MANGIATV U LIMONNNNNNNNNNNNNNNN

  • Campilongo peccato che di partite se ne fanno quasi 40 !!!!!
    Il rigore non c’era !!!!!!!!!!! E’ ancora piu’ amara hahahhahahahahahaha

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.