Un campionato importante: “Dobbiamo essere soddisfatti per quello che abbiamo fatto durante questo campionato. Poi la Salernitana sia all’andata che al ritorno non ci ha mai messo sotto – ribadisce Campilongo- Oggi non conto loro tiri in porta”.
L’arbitraggio al mister rossoblu non è piaciuto: “Il rigore per me non ci stava e abbiamo subito un torto ma non sono contento dell’assegnazione dei minuti di recupero che sono stati troppo pochi, secondo me siamo stati penalizzati dall’arbitro”.
Sul caos Matera Campilongo è pessimista: “Nella giustizia sportiva ci credo poco quando arrivi a dare un qualcosa a pochi giorni dalla fine del campionato. Oggi però la sentenza dice che noi siamo fuori dai play off, al resto non posso pensare”.
Delusione anche per Mancosu che ogni volta che incontra la Salernitana realizza gol: ”Sarei stato più felice non realizzare gol ma che la Casertana avesse vinto. Dispiace per una grande rincorsa dove alla fine ci è mancato solo un punto. Inutile pensare dove l’abbiamo perso.”
Fonte CasertaCe.net