Ci sono situazioni imbarazzanti in altre liste che io ho stigmatizzato al momento della presentazione. Lo stesso De Luca ieri ha risposto ‘sono fatti gravi’ però noi non potevamo porre veti su altri partiti”. Tartaglione continua: ”Avevamo lanciato appelli rimasti inascoltati. Ciò che è importante è l’appello di De Luca a non votare figure imbarazzanti.
Nel frattempo il Pd è unito, coeso e compatto a sostegno del nostro candidato presidente”. Tartaglione è intervenuta ad Ercolano (Napoli) all’incontro ‘Donne per la città’ al quale hanno partecipato il commissario di circolo locale Pd, Teresa Armato, e le candidate nelle liste della coalizione che sostiene Ciro Buonajuto nella corsa a sindaco.
Carnevale è passato da un pezzo. Ma a chi credete di prendere in giro?
Sono d’accordo con Sandro D’Agostino, devono andare tutti a casa.
Avevano già parlato tutti! Proprio tutti! Perfino lo stesso Cantone, malamente tirato in ballo dal suo ex amico Saviano, era dovuto intervenire per dei distinguo sulla questione. Poi, quando sembrava di assistere al solito De Luca contro tutti, ecco riecheggiare a far chiarezza senza accenno di balbuzia la Tartaglione. Era ora! . Comunque, meglio tardi che mai!
La Tartaglione visto il silenzio di Renzi è costretta a mettere la pezza a colore, sa perfettamente chi sono i candidati nella lista, deve darsi per forza un pizzico sulla pancia e con sorriso tirato cercare di convincere gli elettori a votare De Luca, è stata convinta da Roma (Orfini, lo stesso che convinse Renzi a non prendere posizioni alle primarie contro De Luca, tanto avrebbe vinto Cozzolino…) che la sua candidatura porta voti e questo basta.
Posizione di facciata, sicuramente non ci crede neanche lei, deve difendere il suo ruolo messo già in imbarazzo dall’emerito sindaco.
……. altro che pizzico sulla pancia! Bastasse solo il pizzico sulla pancia ………
……. altro che pizzico sulla pancia! Bastasse solo il pizzico sulla pancia ……… Stiamo scavando il fondo! Che gentaglia …..
vergognati tu e de luca
Penso che la tartaglione dovrebbe seguire dei bei corsi di uncinetto piuttosto che fare la bella addormentata nel bosco.