Site icon Salernonotizie.it

Donadoni denuncia, volevano regalassimo i tre punti. Lite Higuain-Mirante

Stampa
”E’ una schifezza, ma di che parliamo, è veramente vergognoso”. Il tecnico del Parma Roberto Donadoni si sfoga e denuncia la lite dopo il 2-2 con il Napoli tra Higuain e Mirante. ”Se ci dicono che dobbiamo perdere tutte le partite lo facciamo ma ce lo dicano, noi abbiamo lottato con tutti e poi veniamo ripagati così” ha detto a Sky. “Quello che è successo a fine gara è davvero spiacevole – aggiunge Donandoni ai microfoni di Sky – chi era in campo ha sentito cosa hanno detto giocatori e dirigenti del Napoli.

Capisco che ognuno di noi lotta per un obiettivo e se questo stenta ad arrivare può subentrare la delusione e l’amarezza, ma andare oltre è una cosa fuoriluogo. Noi se abbiamo deciso di continuare questo campionato è per dare tutto in campo e non di regalare ogni partita per 3-0. E’ una schifezza quello che si è visto. I miei uomini hanno rinunciato al 75% degli stipendi e poi siamo costretti a vedere certe cose in campo, è davvero vergognoso”.

Scintille al termine di Parma-Napoli, secondo quanto riferito da Alessandro Alciato di Sky, a fine gara il portiere Antonio Mirante avrebbe dato un buffetto a Gonzalo Higuain, che molto innervosito avrebbe risposto dicendo: “Cosa vuoi? Siete già in Serie B!”, frase che avrebbe poi fatto scatenare un piccolo putiferio in campo. I due “contendenti” sono poi stati divisi dai rispettivi compagni di squadra. Il Pipita furioso è stato poi accompagnato negli spogliatoi.

Exit mobile version