Regionali, De Luca: “Caldoro? Pinocchio che prova fare ‘ammuina’”

Stampa
de_luca_napoli_ceramica“Il tono si sta alzando per una scelta consapevole del presidente uscente. Ha capito che era assolutamente invisibile e quindi gli hanno consigliato nell’ultimo mese di fare un po’ di ammuina (confusione, ndr) e di utilizzare la strategia delle bugie, perciò ho detto che è un pinocchio”. Vincenzo De Luca, candidato governatore del centrosinistra in Campania, risponde così a chi gli chiede di commentare il progressivo inasprimento dei toni della campagna elettorale tra lui e il presidente uscente Stefano Caldoro.

“Se un presidente di Regione chiude gli ospedali e nell’ultimo mese di campagna elettorale ci racconta che vuole riaprirli, veramente siamo a cose che dovrebbero far sorridere. O vergognare. Avremo una sorta di ruggito del coniglio nell’ultimo mese, ma i cittadini sanno benissimo che oggi la Campania è l’ultima d’Europa, non d’Italia. Ultimi per sanità, per capacità di impiego dei fondi europei, per il trasporto. Siamo primi solo in disoccupazione giovanile”.

Stiamo lavorando per avere due passaggi del presidente del Consiglio qui da noi, dopo il 16 maggio che sarà una scadenza istituzionale”. Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania, risponde così a chi gli chiede se e quando il premier sarà al suo fianco per la campagna elettorale. Renzi è atteso a Napoli sabato prossimo, 16 maggio, per l’inaugurazione della stazione Municipio della metropolitana. “Quel giorno penso avremo modo di salutarci e scambiarci delle opinioni, ma trattandosi di un impegno istituzionale dipenderà dal cerimoniale e dagli impegni del presidente. Poi penso avremo due impegni nei giorni successivi, compatibilmente con l’agenda del presidente del Consiglio”.

“A me l’Udc non ha chiesto nulla, e niente avrei dato. Chi mi conosce sa che non contratto con nessuno, nemmeno con il Pd”. Vincenzo De Luca torna sul tema dell’intesa con il partito di De Mita. “L’Udc – ricorda – sostiene il governo di Renzi, collabora da più di un anno alla Provincia di Salerno”. E in ogni caso “per vincere questa battaglia dobbiamo spostare una parte dell’elettorato di centrodestra. Non è questione di trasformismo: dobbiamo saper parlare a tutti, e senza spostare di un millimetro i pilastri del nostro programma. Chi li condivide, è benvenuto. Questo sarà il primo voto non ideologico ma basato sulla concretezza”.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ieri il nostro amato non ha fatto nessuna apparizione per non perdere i voti di Caserta.
    Una persona così “presenzialista” ruffianamente si è dileguata…….
    Potere del voto.
    Meditate gente……

  • Forza caldoro… Salernitano fiero di andare a votare contro il condannato de Luca

  • Chi mi conosce sa che non contratto con nessuno, nemmeno con il Pd”. Vincenzo De Luca torna sul tema dell’intesa con il partito di De Mita : IL BUE CHIAMA CORNUTO L’ASINO!IL PROBLEMA DEL 75% DEI FESSI SALERNITANI CHE TI VOTARONO, HANNO CAPITO TROPPO TARDI I TUOI “INTRALLAZZI”= imbroglio, macchinazione, maneggio, sotterfugio, tresca , E DE MITA E’ BEN CONOSCIUTO IN CAMPANIA, SOLO CON UNO COME TE POTEVA TROVARE UN ACCORDO ELETTORALE .

  • CONSIDERAZIONE

    MA DOV’ERI? IN QUALE CANTINA? IL VOSTRO ERA ALL’ARECHI CON LOTITO. TV E GIORNALI CE NE HANNO DATO AMPIA DIMOSTRAZIONE. L’ho sempre detto: se piove è colpa del Governo o in alternativa di De Luca. Ma il programma delle cinque stalle dov’è? Aspetto con trepidante attesa la relazione dei maestri della politica italiana, nonchè paladini di legalità e giustizia.

  • TI CHIAMO COME MERITI CAFONOS2
    E NON COME TI APPELLI MARCOS2 ARBITRARIAMENTE IN QUANTO L’ESATTO TERMINE E’ CAFONOS2 PARI AL TUO ILLUSTRE PARIGRADO LUCANO. NELLA CANTINA C’ERI TU E TUTTA LA GENTE COME TE NOI M5S FACCIAMO LE COSE ALLA LUCE DEL SOLE NON COME VOI NEGLI ANFRATTI, CANTINE, BETTOLE E PATRIE MURE DI CONTENZIONE.
    VOTA M5S

  • Comunque stamattina ho assistito a una scena da vera città”europea”come ama definirla il condannato un giorno sì e un giorno pure…ero al cimitero e alla presenza di 4 vigili urbani vi erano due parcheggiatori abusivi intenti nel loro lavoro…Vergogna !!! Pare che oramai pur di non perdere un sol voto ognuno possa infrangere la legge liberamente… Oramai non ci incanti più…lo sanno pure le pietre che a Salerno fanno i porci comodi loro solo i delinquenti…

  • VOI DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE STATE BENE NELLE CANTINE E VI VA DI LUSSO. Aspetto (sempre) con trepidante attesa la relazione dei maestri della politica italiana, nonchè paladini di legalità e giustizia. Quella degli altri. E non farmi scocciare perchè- se non vengo bannato- ti scriverò qua sopra gli incarichi dei Fdc salernitani (uffici stampa e portaborse pagati con i soldi delle nostre tasse) e di vostri parlamentari in vari consorzi. Alcuni in provincia di Caserta. MUTO E TACI CHE SIETE PEGGIO DEGLI ALTRI

  • X Marcos 2 – Giova ricordare a chi NON HA BUONA MEMORIA : GIA’ NEGLI ANNI ’90 COSSIGA, COSI’ COME NELLA PRESIDENZA DI NAPOLITANO fino al 2014(PC) AL QUIRINALE, IL PALAZZO FU RITENUTO TROPPO ADDENTRO AI GIOCHI DI PALAZZO, PROPRIO COME RENZI, OGGI SEMBRA DOVER SEGUIRE LE ORME DEI SUOI PREDECESSORI. SVEGLIATEVI GENTE !!!

  • CALDORO SEI UN CAFONEEEEE FIGLIO DEL MOLISE….NATO A CAMPOBASSO,,,,,,,CALDORO IL CAFONE ……CALDORO IL CAGON

  • Su fb gira l intervista completa ha fatto il megalomane un altra figura di merda,
    Ma voi della redazione assoldati mettete solo quello che vi conviene
    Vota M5S

  • Voi caldoriani e grillini sapete ripetere sempre lo stesso, De Luca il condannato , De Luca il lucano cafone etc sempre uguale. Allora forse avrete ragione, sarà un cafone lucano, è stato condannato (bisogna comunque aspettare l’ultima sentenza, la definitiva), ma bisogna dare una svolta a questa regione, De Mita sarà anche come dite uno da scartare ma De Luca ancora non ha avuto la possibiltà di governare la regione, dategliela e se poi non fa come dice ( Salerno con lui è cambiata in meglio) allora andrà a casa. Intanto Caldoro è una minestra insipida che già conosciamo, voi grillini oltre ad attaccare su tutti i fronti non mi sembra abbiate proposto niente di meglio. Quindi per favore adesso basta e preparate le valige che l’aria sta per cambiare. P.S. I parcheggiatori abusivi stanno ovunque, vedi i servizi di Striscia a Napoli con Luca Abete, quindi di che stiamo parlando? Forza De Luca.

  • VERO E’ CHE SALERNO E’ CAMBIATA(non so se in meglio), MA CIO’ NON E’ OPERA DEL CAFONE LUCANO, BENSI’ DI QUEI “CREDULONI” DEL 75% CHE LO VOTARONO. DETTO CIO’, NON VERI SALERNITANI SIAMO STANCHE DELLE SUE SPESE PAZZE & DEI SUI ARRICCHIMENTI A NOSTRE SPESE, VOGLIAMO VIVERE IN UNA CITTA’ SICURA & VIVIBILE, PER CUI, A MIO AVVISO DARE LA POSSIBILITA’ AL CAFONE LUCANO & A DE MITA DI GOVERNARE LA REGIONE CAMPANA SARA’ LA FINE PER LA CAMPANIA(De Mita & Pasquino=università – dove era De Mita con il disastro della “Terra dei Fuochi” IN REGIONE CON BASSOLINO & ROSA IERVOLINO RUSSO…)IN QUANTO AI PARCHEGGIATORI ABUSIVI, SE “Striscia la Notizia” CON IL SUO INVIATO Luca Abete VUOLE PUBBLICIZZARE NEGATIVAMANTE NAPOLI & LE SUE ISTITUZIONI,NOI PREFERIAMO,SOLO DENUNCIARE & PROTESTARE IN QUANTO ONESTI UTENTI & CITTADINI.INFINE,GRAZIE AI GRILLINI SI SONO SCOPERCHIATE PARECCHIE PENTOLE, MENTRE IL CAFONE LUCANO DEVE RINGRAZIARE IL TAR SE E’ ANCORA SULLA NOTIZIE. ASPETTA E VEDRAI.

  • Voi caldoriani e grillini sapete ripetere sempre lo stesso, De Luca il condannato , De Luca il lucano cafone etc sempre uguale. Allora forse avrete ragione, sarà un cafone lucano, è stato condannato (bisogna comunque aspettare l’ultima sentenza, la definitiva), ma bisogna dare una svolta a questa regione, De Mita sarà anche come dite uno da scartare ma De Luca ancora non ha avuto la possibiltà di governare la regione, dategliela e se poi non fa come dice ( Salerno con lui è cambiata in meglio) allora andrà a casa. Intanto Caldoro è una minestra insipida che già conosciamo, voi grillini oltre ad attaccare su tutti i fronti non mi sembra abbiate proposto niente di meglio. Quindi per favore adesso basta e preparate le valige che l’aria sta per cambiare. P.S. I parcheggiatori abusivi stanno ovunque, vedi i servizi di Striscia a Napoli con Luca Abete, quindi di che stiamo parlando? Forza De Luca.

  • SIAMO ARRIVATI A 2 SETTIMANE DAL VOTO E IL “MOVIMENTO 5 STELLE” PER LA REGIONE CAMPANIA ANCORA NON HA PRESENTATO IL SUO PROGRAMMA ELETTORALE……I GRILLINI CAMPANO HANNO PERSO TUTTO IL LORO TEMPO A PARLARE MALE DEGLI AVVERSARI POLITICI E NON HANNO DETTO NIENTE DI COME VOGLIONO CAMBIARE LA CAMPANIA……AI CITTADINI INTERESSANO I FATTI I PROGRAMMI….GRILLINI SIETE TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO, NON FATE ALTRO CHE ARRICCHIRE QUEL CONDANNATO DI BEPPE GRILLO “PIU’ CLIC FATE SUL SUO SITO PIU’ PRENDE SOLDI DAGLI SPONSOR”…………ADDIRITTURA INVITARE LE DONNE A NON FARSI LE MAMMOGRAFIA PERCHE’ CI GUADAGNA VERONESI, NON HA RISPETTO NEMMENO PER LE PERSONE CHE HANNO STUDIATO PER ANNI COME COMBATTERE I TUMORI E NON CERTO COME TE CARO GRILLO CHE NEI TUOI SPETTACOLINI COSTOSI ANDAVI SPACCANDO I COMPUTER RITENENDOLI INUTILI…VERGOGNA VERGOGNA……..SEI UNA VERGOGNA GRILLOOOO

  • Ancora che fate “ammuina” ?
    Lo volete capire o no che dovere comprare le Samsonite ? Muovetevi che le offerte finiscono e dopo dovrete arrangiarvi con scatoloni e buste!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.