Minacce di morte, violenze fisiche e pedinamenti, nei guai 46enne di Sanza

Stampa
Carabinieri_auto_fiancata_112Nella scorsa settimana i militari della stazione di Buonabitacolo, coordinati dal comando compagnia di Sala Consilina, hanno eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti di un 46enne di Sanza, responsabile del reato di stalking.

La misura scaturisce a seguito di specifiche indagini condotte dai militari a seguito della denuncia presentata dalla moglie, in cui racconta di violenze fisiche, minacce di morte e pedinamenti.

ora per l’uomo vige il divieto di avvicinarsi alla consorte e all’abitazione dei suoceri, mantenendo una distanza di almeno 400 metri. In caso di violazione per l’uomo scatteranno le manette.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.