Salerno: Allan Walker al convegno su “Nutrizione Microbioma: Salute e malattia”

Stampa
bruno_raveraGiovedì 14 maggio, alle ore 17.30, nella Sala Conferenze dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno (via SS. Martiri Salernitani, 31) si terrà il convegno

Dopo i saluti di Bruno Ravera, Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Salerno, l’evento sarà introdotto da Mario Capunzo, Direttore del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università di Salerno e Pietro Vajro, Titolare Cattedra di Pediatria – Dipartimento di Medicina e Chirurgia – Università di Salerno.

Interverranno: il Prof. Allan Walker, docente di Pediatria e Nutrizione – Harward Medical School – Boston che terrà una lettura magistrale su “Nutrizione, Microbiota: Salute e malattia” e il Prof. Mauro ROSSI – Istituto di Scienze dell’Alimentazione – CNR – Avellino –  che affronterà il tema “Microbiota e sistema immune mucosale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.