Baronissi: Vigili Urbani inseguono due borseggiatori e recuperano bottino

Stampa
Baronissi_Vigili_UrbaniDue vigili urbani, nella giornata di ieri, a seguito di un incidente stradale all’altezza di via Ferreria, a Baronissi, hanno inseguito e recuperato il bottino di due borseggiatrici che avevano approfittato del trambusto per derubare il portafogli ad una signora ferma sull’uscio di un negozio. Inseguite dai vigili, le due donne sono riuscite a scappare salendo a bordo di una Golf nera, parcheggiata all’interno del distributore di carburante, dileguandosi in direzione Mercato San Severino.

Il portafoglio è stato poi recuperato, in terra, nei pressi della stazione di servizio, dal figlio della malcapitata donna. Recuperati soldi e documenti. 

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • infatti i vigili non li hanno presi e non hanno recuperato il bottino come dice l’articolo è stato il figlio. ottimi i vigili a baronissi il + leggero pesa 100 kg

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.