“L’agricoltura che voglia”: dopo Ciarambino, Vozza ed Esposito la Coldiretti incontra il candidato De Luca

Stampa
coldirettiDopo gli incontri con Valeria Ciarambino, Salvatore Vozza e Marco Esposito, prosegue il confronto di Coldiretti Campania con i candidati presidenti alle elezioni regionali del 31 maggio. Martedì 13 maggop alle ore 10  toccherà a Vincenzo De Luca.  Il tema delle discussioni è il documento programmatico “L’agricoltura che vogliamo – Ambiente, Filiere, Qualità della Vita”, che contiene le proposte concrete che Coldiretti Campania ha voluto stampare e diffondere per dare un senso compiuto alle idee che porta avanti. La sfida è raccogliere oggi il punto di vista di chi si candida a guidare la Regione, ma anche chiedere un impegno su cui l’organizzazione misurerà le politiche dei prossimi cinque anni.
A confrontarsi con De Luca ci saranno il presidente Gennarino Masiello, il direttore regionale Simone Ciampoli, i presidenti delle federazioni provinciali Tommaso De Simone (Caserta), Emanuele Guardascione (Napoli) e Vittorio Sangiorgio(Salerno), i direttori provinciali Giuseppe Brillante (Benevento), Giulio Federici(Caserta), Salvatore Loffreda (Avellino-Salerno) e i dirigenti di Coldiretti Campania. Gli incontri si svolgono presso la sala riunioni di Coldiretti Campania al Centro direzionale – Isola F1.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.