Site icon Salernonotizie.it

Marchio, valido accordo Energy Power – Salernitana. Club pronto a pagare ultima trance

Stampa
A giugno Lotito e Mezzaroma corrisponderanno la terza ed ultima rata prevista dall’accordo siglato nel 2011 e successivamente acquisirà la piena e definitiva titolarità dei beni immateriali della Salernitana.

A scriverlo il sito SoloSalerno.it che riporta anche la notizia del ricorso respinto dal Tribunale di Napoli al curatore fallimentare Ivone che aveva messo in discussione la validità dell’atto sottoscritto dalla Energy Power e la Salernitana di Lotito e Mezzaroma.

Con sentenza 7109 del 12/05/2015, il Tribunale – scrive Solo Salerno.it – ha rigettato tutte le tesi avanzate dalla curatela fallimentare della Salernitana Calcio 1919.

“Energy Power ha legittimamente acquistato il marchio dalla curatela fallimentare della Salernitana Sport ed altrettanto legittimamente l’ha rivenduto all’attuale Us Salernitana 1919″, spiega l’avvocato De Crescenzo dello studio Fauceglia ove nel pomeriggio s’è tenuta una conferenza stampa per illustrare i dettagli della sentenza di primo grado, quindi tecnicamente ancora impugnabile in Appello e successivamente in Cassazione.

Exit mobile version