Pellezzano: impensabile chiudere “Quiete” e “Cedisa”. L’amministrazione vicina ai lavoratori

Stampa
Casa_di_Cura_QuieteVertenza Quiete e Cedisa: parla il sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia. “Esprimiamo – dice – piena solidarietà ai lavoratori delle due strutture sanitarie di Pellezzano. Ci siamo anche resi disponibili per tavoli tecnici promossi dalla nostra Amministrazione. Comprendiamo bene che i lavoratori sono in sofferenza, perciò auspichiamo una rapida soluzione delle vertenze. Sarebbe davvero impensabile valutare la chiusura di ‘Quiete’ e ‘Cedisa’ che sono due importanti realtà economico-lavorative che operano sul territorio e che devono essere, in tutti i modi, salvaguardate e garantite”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • pazzi, folli ed esuberanti mentali di salerno, uniamoci tutti e facciamo una petizione popolare per non fare chiudere la quiete di pellezzano, noi abbiamo bisogno di questa struttura per addolcire e placare i nostri stati d’ira e furia molesta, aiutateci.

  • Pensare di lavorare e non percepire lo stipendio per mesi e mesi è inconcepibile! Ma dimenticavo, siamo in Italia…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.