Regionali, Cirielli: “De Luca anticamorra? Che faccia tosta!”

Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“Vincenzo De Luca si propone come l’uomo che può fare pulizia in Campania, anche rispetto alla camorra? Ci vuole davvero una gran bella faccia tosta! Che vergogna!”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, commentando le affermazioni su Facebook del candidato Pd alla presidenza della Regione Campania. “Se è lui a lanciare simili allarmi – spiega – c’è, però, davvero bisogno di preoccuparsi, dal momento che è un vero esperto. Preoccupazioni che ho già espresso, nei mesi scorsi, in un’interrogazione presentata a Renzi, Alfano e Orlando per chiedere l’invio di una commissione d’accesso antimafia e verificare se al Comune di Salerno si possano o meno escludere infiltrazioni camorristiche nella gestione dell’amministrazione”.

“Su troppi episodi succedutisi negli ultimi anni – sottolinea Cirielli – dall’inchiesta sulle attività criminali di un’organizzazione di stampo camorristico in città e rivelatrici, in primis, di possibili «agganci» nel settore delle municipalizzate, su cui troppo poco si è detto e fatto, ai gravi «disordini» avvenuti in occasione della processione di San Matteo, il candidato De Luca dovrebbe fare chiarezza. Da ultimo il duplice omicidio per l’affissione dei manifesti su cui è stato detto molto del candidato per cui affiggevano le due persone morte e ancora nulla del candidato presidente per cui affiggevano gli assassini”. “L’ex sindaco di Salerno, invece- conclude Cirielli -, è troppo impegnato nel raccontare fandonie sul lavoro fatto nella città capoluogo, che ha reso uno dei Comuni più indebitati d’Italia, e soprattutto nello squallido gioco dello scaricabarile che, purtroppo per lui, non funziona più”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Capisco la campagna elettorale e il bla-bla-bla. Ma per cortesia… Domani è 13 e mi sembra che la Cassazione si pronunci su un tuo candidato (e per un altro tuo amico) indagato per mafia e condannato per peculato.

  • dopo i disastri della sua giunta peovinciale…adesso lo squallore delle parole in libertà…

  • Cirielli sei ridicolo.
    5 anni in provincia e hai fatto fallire il cstp (perché hai tagliato i fondi più di quanto non richiedesse la regione), e sei finito alla ribalta nazionale perché hai inneggiato ai fascisti invece che ai partigiani il 25 aprile… ma vergognati.
    E hai pure il coraggio di parlare di camorra… quando l’unico politico arrestato per camorra a Salerno è Gambino…

  • Non dimentichiamo Cosentino per il quale furono spese belle parole da parte di colui che, ricordiamolo, è il padre della famosa legge sulla prescrizione!

  • Gambino, amicone di cirielli, dopo mesi di gattabuia, è ancora candidato nei fratelli d’italia

  • Cirielli non sei buono! Tornatene a casa e coltiva l’orticello di patane che forse quella è l’unica cosa che puoi fare! Prima di parlare male di De Luca guarda i guai che hai combinato tu!

  • …che faccia ….arretrano nei sondaggi ed essendo minuscoli e minuti e non avendo piu’ nulla da leccare…Arcore e’ un lontano ricordo… usano la lingua per pronunciare idiozie…

  • La faccia tosta l’avete voi che non avete fatto mai niente per Salerno vaffanculo

  • Cirielli chi ? Quello della famosa legge? Ma mi faccia il piacere direbbe il grande TOTÒ

  • Sono di destra… Viva De Luca e abbasso i parolai che non hanno mai fatto nulla tranne che intascare lauti dipendi. Vergognatevi quanti appartenete ai partiti di destra e non avete mai fatto nulla in assoluto per la nostra città . Sciacquatevi la bocca prima di menzionare Deluca … Vero e unico uomo di destra !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.