Rissa in un locale a Cava de’ Tirreni, decisivo l’intervento della Polizia

Stampa
polizia_notte_posto_di_bloccoNell’ambito di analoghi servizi di controllo del territorio, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni sono intervenuti, nel corso della serata di ieri, presso un noto locale della “movida” cavese, a seguito della segnalazione di una rissa.

L’immediato intervento delle volanti della Polizia ha consentito di spegnere sul nascere la lite ed evitare ulteriori conseguenze per la sicurezza e la pubblica incolumità.

Gli agenti hanno poi proceduto al controllo amministrativo delle autorizzazioni necessarie per i locali di pubblico spettacolo, intrattenimento o ritrovo.

Dal controllo è emerso che i due titolari dell’esercizio commerciale, entrambi residenti nell’hinterland napoletano, avevano aperto al pubblico senza avere osservato le prescrizioni dell’Autorità competente a tutela della pubblica incolumità. Per tale motivo i due uomini sono stati contravvenzionati e deferiti all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, ai sensi dell’articolo 80 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza in relazione all’articolo 681 del codice penale.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.