Anna Petrone, un nuovo inizio per la Campania, per le persone, per le famiglie

Stampa
Anna_Petrone_ultimaGli obiettivi di questa mia nuova candidatura al Consiglio Regionale della Campania sono pochi, ma concreti: lavorare accanto a Vincenzo De Luca per riappropriarci della dignità di cittadini campani. La nostra è la regione con più giovani, ma è anche quella in cui hanno chiuso il maggior numero di imprese nei primi mesi del 2015, una prospettiva agghiacciante per il lavoro e le famiglieLa Campania è anche la regione che ha subito i maggiori tagli alla sanità e il maggior incremento dei costi sanitari a carico delle persone.

Dobbiamo invertire la rotta. Il taglio indiscriminato dei servizi non è la soluzione, ma ritengo sia possibile tagliare la spesa pubblica anche rafforzando il sistema socio-sanitario, quello dei trasporti, quello stradale, soprattutto quello del lavoro e della scuolaCome? Amministrando lontano dai salotti e dai condizionamenti di interessi di pochi, stando con le persone e proponendo soluzioni ragionate nate dal confronto con chi vive i problemi da vicino.

VIDEO

(Video realizzato da Giuseppe Alviggi)

www.annapetrone.it

Facebook: Profilo ufficiale di Anna Petrone

 

PUBBLICITA’ ELETTORALE A PAGAMENTO

Come votare Anna Petrone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.