Il
Questore di Salerno, per contrastare gli episodi di violenza che si verificano in occasione di manifestazioni sportive, ha emesso un provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (
DASPO)
per cinque anni, con
obbligo di comparizione personale negli uffici di polizia, nei confronti di un
tifoso salernitano cinquantenne. L’uomo, già in passato sottoposto ad analoghi provvedimenti, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per comportamenti violenti ed, in particolare,
per possesso e accensione di artifizi pirotecnici in occasione dell’incontro di calcio “Salernitana – Casertana”, valevole per il Campionato Nazionale Lega Pro, Girone C, disputato presso lo Stadio Arechi di Salerno in data 9 maggio 2015.
Comunicato Ufficiale della Questura di Salerno
Intanto su YouTube compare un nuovo video che mostra i momenti di tensione vissuti all’esterno dell’Arechi al termine della partita dove gruppi di facinorosi tifosi della Salernitana hanno tentato alcune cariche verso i pullman dove erano stipati i supporters ospiti èronti per il viaggio di ritorno.
che munnezza di gente bha
Ma tien 50 Ann…. Statt a lungomare la domenica a corteggià le Badanti!!
Mi sembra un pò esagerato………per non parlare poi dei commenti!!!! Non c’è nesso tra azione compiuta e sanzione emessa, togliere 5 anni un vero ultras dal suo habitat è assurdo, ………pensate di più alle cose serie!!!!! Daspo per tutti anche per le libere espressioni!!!!