“Stasera due ore di stop alla nostra campagna elettorale per tifare il Napoli, con tutta la comunità napoletana, campana e meridionale. Forza Napoli deve essere un grido unico e forte.
E un dubbio mi assale: ma De Luca che presenziava al coro dei tifosi della Salernitana contro il Napoli e i napoletani, tiferà Dinpro?”. Così Enzo Rivellini, coordinatore campano dei Popolari per l’Italia.
“Non credo, non sono un malpensante, anche se – aggiunge – il patron della sua Salernitana, Lotito, notoriamente anti napoletano, lo inviterà a gufare contro di noi”.
“Comunque – conclude – alla faccia di tutti i Lotito e Lotito boys, stasera tutti davanti alla tv a tifare per i colori azzurri”.
Sull’argomento calcistico e sul forfait di De Luca a Matrix Caldoro ha detto: “Leggo che De Luca era impegnato a vedere la partita della Juventus. Mi viene da dire con una battuta: ma mica c’era il Napoli che giocava?”. Stefano Caldoro la butta sull’ironia e il giorno dopo torna cosi’ sulla puntata di Matrix dedicata alle Regionali campane e che ha fatto registrare il forfait del suo principale avversario, Vincenzo De Luca. “Avremo altre occasioni di confronto”, ha concluso Caldoro”.
Ma a to sta scritt cadeluca Adda fa o tic Po napulill .siamo messi proprio male in Campania! La stessa cosa la disse de Laurentiis 5 anni fa…che vergogna!
Questi sono i politici in Campania, e questi ci meritiamo…che squallore! Adesso è chiaro a ttutti perché la nostra regione versa in queste condizioni! P.s. Non volevo andare a votare ma dopo queste dichiarazioni insulse mi adoperero’ x far votare il tuo rivale!
Rivellini: poche parole per comprendere le qualità che hai….. vegognati tu e tutto il tuo partito…. in Campania De Luca è l’unica speranza!!!!!!
Credo che da buon italiano quando gioca una squadra italiana per una Coppa continentale si DEBBA fare il tifo per la squadra italiana, qualunque essa sia.
Come ieri a Napoli hanno esultato per il trionfo della Juve, oggi faremo il tifo per Napoli e Fiorentina ed un domani per la Salernitana in Coppa UEFA.
Andújar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, López; Insigne, Callejón, Hamšík; Higuaín – faccio fatica ad individuare la squadra italiana per cui tifare!
IO TIFO DNIPRO TIE’
Forza Stefano de Luca tifa Ruvo del Monte e schifa tutti i napoletani da sempre è non lo ha mai nascosto…napoletani non fatevi infinocchiare perché vi garantisco che vi schifa a palla!!!
Perchè? Caldoro tifa per la Salernitana?
IL VERO PROBLEMA E’ CHE OGGI LA POLITICA E’ DIVENTATA UNO SCONTRO TRA OPPOSTE FAZIONI. IN PRATICA POLITICA DA CURVA, SI PENSA AL VOTO E ALLE ELEZIONI COME UN’EFFIMERA PARTITA DI CALCIO.
Ahahahahajahahah! Il Napoli è in finale di Coppa del Nonno!
le regioni come le province devono essere abolite sono solo enti inutilii !!!!!!!!
Che vergona,noi stiamo int a munnezza da 5 anni e voi pensate o pallone,ma perchè tutti i tifosi do Milan a Milano votano FI anzi in tanti o nano lo schifano, lo avete visto Caldoro ieri sera pigliava paccheri da tutte le parti ,avete sentito qualcosa sul suo programma,NIENTE,cioè come si deve dare fiducia per altri 5 anni a un uomo che tutto gli interessa furchè la Campania,….non dormite ca z…a in bocca
Sempre i soliti, confondono la Campania con Napoli a tutti i livelli, calcio incluso.
Se non tifi Napoli, ma Salernitana ad esempio, non sei idoneo per ricoprire la carica di Governatore. Tifare per una squadra diversa dal Napoli é inopportuno.
Avete mai sentito i TG regionali della RAI ? Telenapoli o radionapoli 95% del tempo a parlare di Napoli e le briciole per gli altri.
Mi fanno pena, fosse per me avrei fatto un referendum da tempo per staccarmi dala piovra napolicentrica chiamata Campania.
4,5 mln donati alla società calcio Napoli per promuovere l’immagine della terra dei fuochi. Praticamente nelle interviste i calciatori del Napoli dovrebbero preoccuparsi di pubblicizzare le mozzarelle di Aversa etc etc., cosa che, ovviamente, si guardano bene dal fare. Sinceramente mi sembra un regalino non da poco a de laurentis. Vogliamo parlarne?
Sinceramente ‘artopp a sta strunzata mi auguro che il Napoli perda. Vabbuò ja … io sono sportivo e faccio il tifo per tutte le italiane ma da oggi va bene FORZA NAPOLI ma anche FORZA DE LUCA
Caldoro fino a ieri non sapeva neanche che esisteva il calcio… (Juve, Napoli o Salernitana)… non si capirebbe altrimenti il perché di utilizzare 4 milioni di euro di fondi regionali per sponsorizzare le squadre dilettanti invece di utilizzarli per i servizi di trasporto pubblico locale o per sistemare qualche strada…
Che squallore
de luca noi speriamo in te per essere in meno 5
Io penso che la Campania andrebbe commissariata….ed il commissario dovrebbe venire minimo dalla Danimarca. E poi appresso alla Regione andrebbero commissariati tutti gli enti pubblici: dai Corpi di Polizia Municipale agli Ospedali, dai Centri per l’Impiego agli Istituti Scolastici: nessun dirigente campano o meridionale da nessuna parte; solo britannici, austriaci, svedesi, tedeschi, olandesi, finlandesi o svizzeri….T FACC VERE’ COM FUNZIONASS MEGL TUTT COS!!!
anche voi siete meno 1 e speriamo FORTEMENTE che ci raggiungiate e superiate magari arrivando anche a meno 10. magari il Vesuvio ci dà una mano.MUNNEZZ
e come scappavi a Kiev ieri sera mi sembravi un bambino impaurito ahahahah si sentiva da casa la puzza di cacca