Siamo arrivati all’assurdo. Mentre si elargiscono migliaia di euro per immigrati clandestini, rom e quant’altro, ci si dimentica di chi garantisce la sicurezza dei cittadini, accusandoli di abusi, mandandoli al massacro, senza mezzi, senza risorse, senza organico, ed ora anche senza divisa.
Certamente non è uno spettacolo decoroso vedere agenti in servizio con divise diverse da volante a volante. Ebbene, in modo provocatorio, NOI CON SALVINI, lancia una proposta agli amministratori della provincia di Salerno, ai sindaci, agli assessori, ai consiglieri comunali, ai presidenti e componenti delle partecipate: di devolvere il proprio gettone di presenza di un solo consiglio comunale, giunta o riunione di c.d.a. di una partecipata.
Per dare una mano ai nostri poliziotti ad avere almeno un abbigliamento dignitoso, una divisa. Chi, come loro, rappresenta lo Stato, ci garantisce sicurezza e ci difende non può vedere ledere la propria dignità sul posto di lavoro. Sarebbe un segnale, anche se piccolo, della presenza degli enti locali, del riconoscimento verso questi ragazzi che ogni giorno rischiano la vita per difenderci.
Per me possono anche stare in borghese nelle volanti,basta che siano efficienti nello svolgimento del proprio lavoro. L’acqua e poca e la papera non galleggia, altro che colletta.. semmai SALVINI PUò DONARE IL SUO STIPENDIO PER COMPRARE IL VESTIARIO AI POVERI AGENTI DELLA POLSTRADA, invece di fare proposte di collette e simili.
Che squallore…