Regionali, De Girolamo: «Renzi cambia “Severino”? Due pesi e due misure»
“Se le parole di De Luca sul cambio della legge Severino sono vere, mi chiedo quale sia la ratio che muove il Premier a simili scelte. L’oggettività o la soggettività? Io ho sempre sostenuto che questa legge, indipendentemente da chi colpisce, va cambiata”. Così Nunzia De Girolamo, deputata di Area Popolare (Ncd-Udc). “Su Berlusconi Renzi disse ‘game over’ e per De Luca dice ‘show must go on’. Ancora un volta – conclude De Girolamo – il ‘due pesi e due misure’ tipico della sinistra ha la meglio”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
coerenza vorrebbe che se si sta insieme al governo con il PD.. alle regionali si mantenga la stessa filosofia… ma all’on De Girolamo sfugge la coerenza. Due pesi e due misure????
De Girolamo….chi?
Non se ne parla più, ma quel problemino che la riguardava su assegnazioni varie relative all’Ospedale di Benevento,di cui scrivevano i maggiori quotidiani,non se ne sa più niente,farebbe bene a ritornarci su e dichiarare la sua estraneità .