Se fosse una ricetta, Salemme: «De Luca alla diavola, Caldoro al forno»

Stampa
vincenzo_salemmeL’attore e regista Vincenzo Salemme ospite a Expo Milano 2015 al padiglione dell’Irpinia, per il ciclo di interviste ‘Fuochi e fiamme’, ha commentato i candidati campani alle imminenti elezioni regionali. “A vederli fisicamente – ha aggiunto l’attore e regista napoletano – Caldoro è un bel piatto al forno, De Luca pasta e fagioli o un piatto di penne all’arrabbiata”.

Salemme ha poi aggiunto:  “Non voglio dare giudizi politici; mi piace parlare di politica da cittadino, ma non prenderne parte. Un artista deve impegnarsi in battaglie sociali, ma non dare l’impressione di essere legato a una specifica parte politica. Perché per un artista la prima qualità è la libertà e, se sei legato a un partito, non sei libero”.

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.