Truffa contratti telefonici, tre indagati: nei guai funzionaria del Tar Salerno

Stampa
tar_salerno_2Schede telefoniche pagate dal Tar, il Tribunale amministrativo di Salerno, ma che finivano anche a familiari e amici di due funzionari che facevano telefonate private pagate con i soldi pubblici.

La procura ha aperto una inchiesta sulla vicenda e sono finiti nel registro degli indagati due funzionari. La vicenda è costata anche il posto di lavoro al segretario generale della sezione salernitana del Tar mentre un’altra dipendente è stata sospesa dal servizio. Tutto è iniziato quando la contabilità telefonica – scrive il Corriere del Mezzogiorno.it – ha sforato alcuni parametri e i costi telefonici non corrispondevano al reale utilizzo dei cellulari.

A questo punto è scattata l’inchiesta della procura che ha coinvolto anche due promotori di compagnie telefoniche nazionali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.