“Abbiamo messo a punto uno strumento per la copertura finanziaria degli operai forestali fino al 2022”. Lo ha detto Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania, parlando della situazione dei forestali. “Dopo che De Luca, il centrosinistra, Bassolino e gli altri li avevano di fatto licenziati – ha affermato – noi abbiamo lavorato, con fatica e tanti sacrifici dei lavoratori stessi”. “Dopo l’ultimo ok del Governo – ha aggiunto – abbiamo un acceso di programma fondamentale”. “Certo non sarà facile recuperare il danno fatto dal centrosinistra, De Luca, Bassolino gli altri quando li hanno licenziati perché ci sono mensilità arretrate – ha concluso – ma la differenza è tutta qui: loro licenziano i lavoratori e noi gli diamo una speranza per il futuro”.
(ANSA).
Non lo sapevo che De Luca ha avuto incarichi alla regione….
Sei sicuro caldoruccio?ma poi i forestali sotto i tuoi 5 anni non hanno per caso ricevuto mensilità?
ed io pago per le stronzaggini di questo emerito id….
De Luca “eroicamente” abbandono’ la nave.
Non dimenticarlo.
Nel momento del massimo bisogno scappo’.
solo ora si sblocca? guarda un pò,saranno le elezioni?
Non ti arrampicare sugli specchi, non cercare di salvarti come sempre all’ultimo momento… tipico berlusconiano che all’ultimo momento toglieva l’ici.
Un politico serio presenta i programmi, così deve cercare di accaparrarsi il voto dei cittadini, non promettendo 10 caramelle al posto di 5 e così via…
dire che De Luca, sindaco di Salerno, ha licenziato i forestali che non perceiscono lo stipendio da 2/3 anni (governo Caldoro) è davvero il colmo!!!!
Senza stipendio possono lavorare una vita… Altro che fino al 2022!!!
Pensavo fosse una persona seria, dopo queste affermazioni ha perso il mio voto e quello della mia famiglia, perché non lo dice in faccia a tutti i forestali che sono rimasti 18 mesi senza stipendio??? E ora che ci sono le elezioni improvvisamente si ricorda… ma va va…
Caldoro Pinocchio!, Sei peggio di B.
Il tempo di votare e, dei forestali neanche si ricorda più, come non si è ricordato in questi cinque anni.Per accaparrarsi voti non sa più cosa inventarsi è come un bambino che non avendo fatto i compiti cerca di inventarsi qualsiasi scusa.Questa dovrebbe essere la persona che dovrebbe NON governare la regione per altri cinque anni? Mah!!!!!!!
Povero a te e a tutti quelli che credono che sei un politico che ha fatto tanto per i cittadini campani.Facciamo parlare ai forestali diretti interessati,da quanto tempo stanno senza stipendi,tutte le manifestazioni che hai ricevuto contro sotto la Regione da anni,BUGIARDO, ORA LI OFFENDI PURE PER AVERE I VOTI,ma quelli sono persone serie, hanno capito i tuoi giochetti,sei destinato a PERDERE.
Spero che la gente, a parte simpatie o antipatie, capisca il signor Caloroso che spudoratezza, che faccia tosta, che “coraggio” ha. Queste affermazioni sono un’offesa all’intelligenza della gente comune