Uno slogan che rispecchia l’immagine di Anna che viene dal mondo del volontariato e che la conquista dei diritti è il suo impegno quotidiano, soprattutto a fianco di coloro che vivono al margine.
Per questa nuova sfida elettorale, il suo impegno si è rafforzato, grazie alla maggiore consapevolezza che una politica che non si riappropri dei legami umani tra le persone non riuscirà mai a rappresentare i bisogni veri e reali della gente.
E’ proprio partendo dal senso di comunità, di vicinanza ai territori e alle persone che Anna svolge il suo tour elettorale al fine di invertire la rotta per lavorare accanto a Vincenzo De Luca ridando dignità ai cittadini campani.
Dalla festa dell’Amicizia presso i locali del centro parrocchiale di San Mango, alla fattoria sociale Capovolti a Battipaglia, la giornata di giovedì 14 maggio vede coinvolta Anna anche al Circolo PD di Polla per concludersi allegramente a Santa Tecla con il Presidente Massimo Staglioli ed i membri della sua associazione “Salernitani doc”.
Oggi invece, Anna vi aspetta alle ore 19.00 al Circolo PD di Siano in Piazza Municipio 11 in compagnia di Gianni Pittella.
PUBBLICITA’ ELETTORALE A PAGAMENTO
Facebook: Profilo ufficiale di Anna Petrone