Regionali: De Luca, “Stop a denigrazione degli avversari”
“Respingere una campagna che tende a denigrare anche chi non ha alcun problema giudiziario e che diventa impresentabile se proviene dal centro destra”. Questo il senso delle parole del candidato del centrosinistra in Campania, Vincenzo De Luca, in relazione – afferma una nota – ”ad una affermazione del tutto distorta da qualche commentatore evidentemente disattento”. “Ho appena avuto un cordiale colloquio telefonico con il senatore Schifani, volto a chiarire una mia affermazione – sostiene De Luca – Dalla semplice lettura delle mie parole se ne comprende benissimo il senso logico e politico. Cioè il riferimento al senatore Schifani, da me espressamente definito persona per bene come è giusto dire per amore della verità, era inteso solo ad evidenziare che la sua partecipazione alla maggioranza di governo non fa venir meno le chiare e nette distinzioni politiche che permangono fra noi. Una ovvia valutazione politica che solo nel clima di continue e volgari strumentalizzazioni di questi giorni può diventare uno scoop, chiaramente falso”.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questa è davvero da incorniciare! Notevole esercizio funambolico di De Luca.
Mi sa che da queste elezioni ne uscirà bastonato, soprattutto, ora che la commissione antimafia passerà al setaccio i candidati e le liste.
I toni accesi, volgari, offensivi, minacciosi, denigratori li ha usati proprio De Luca sin dall’inizio, cos’è ha capito che gli sta tornando indietro tutto come un boomerang?