Site icon Salernonotizie.it

Indossa lo zaino del Benevento sul Lungomare, costretto a baciare maglia della Salernitana

Stampa
Passeggiava sul lungomare con in spalla lo zaino con il logo del Benevento Calcio quando un gruppo di bulli si avvicina lo minaccia e lo obbliga a baciare una maglia della Salernitana. E’accaduto a Salerno. Protagonista della disavventura – come racconta Metropolis oggi in edicola – un 17enne originario di Ariano Irpino e tesserato con la società sannita. Il ragazzo si è ritrovato accerchiato. Prima minacciato, poi aggredito, anche se per fortuna non ha riportato alcuna ferita, perché la sua freddezza ha evitato che la situazione degenerasse.

«Questa a Salerno non va bene», gli hanno detto con toni poco amichevoli, indicandogli la borsa sociale. Non sapevano, ovviamente, che il ragazzo fosse un calciatore degli stregoni, componente della formazione Allievi Nazionali. Il malcapitato protagonista dell’episodio, verificatosi giovedì pomeriggio, ha raccontato su Facebook la sua disavventura.

Svelando lo sfondo “calcistico” dell’azione del branco: Una delle persone indossava una maglia della Salernitana. E alla fine mi ha obbligato a baciarla». Il caso si è chiuso lì ed il ragazzo ha ricevuto la solidarietà anche di molti salernitani chiudendo ogni polemica: «L’importante è che si sia chiarito tutto, per il resto non fa niente».

Fonte Metropolis

 

Exit mobile version