“Abbiamo disputato una buon partita contro un ottimo avversario e nonostante le tante assenze la squadra si è espressa bene. Siamo andati in vantaggio con un bel gol di Favasuli, poi gli è stato concesso un rigore molto generoso che a mio avviso non c’era assolutamente. Nonostante tutto ci siamo rimessi a giocare e siamo tornati in vantaggio con il gol di Gabionetta. Sul 2-1 abbiamo sbagliato un disimpegno a metà campo dando il via libera al loro contropiede.
Il terzo gol è arrivato in maniera un po’ rocambolesca con questa palla deviata da Evacuo. La squadra ha giocato una buona partita, c’è rammarico per il risultato ma non ho nulla da rimproverare ai miei se non una migliore gestione della palla in certe situazioni, soprattutto sul 2-1 e in qualche ripartenza nel primo tempo”.
Con queste parole il tecnico Leonardo Menichini è intervenuto in sala stampa al termine di Novara – Salernitana. Il tecnico ha quindi concluso: “Ora dobbiamo cercare di vincere mercoledì contro il Teramo e poi vedremo cosa succederà nell’ultima sfida tra Teramo e Novara”.
Fonte Us Salernitana1919.it
Resto convinto sostenitore del fatto che questo signore sia un perfetto incompetente, nonostante la promozione, che è merito di alcune individualità e di demeriti altrui più che delle sue capacità di allenatore. Vista la serie B dell’anno prossimo (assolutamente alla portata) e le ambizioni societarie, spero vivamente che si decida per un tecnico competente e meno presuntuoso di questo.
Decisamente Fernado74 ha ragione . Adesso si parla di Bisoli, ma
non mi sembra che questo Bisoli abbia un curriculum molto esaltante. Boh!
Abbiate fede e soprattutto pazienza, come dice Lotito “il pallone è per tutti ma il calcio quello vero è per pochi”, quindi massima fiducia nella società e nessun credito sulle tantissime voci dei media sui prossimi allenatori e giocatori, per fortuna abbiamo una dirigenza societaria che sà quello che c’è da fare senza cedere di un cm. alle pressioni di una piazza come Salerno facile all’esaltazione come a deprimersi eccessivamente alla minima difficoltà………….