Questi momenti non sono solo il palcoscenico per i politici, ma anche per i cittadini che possono gridare i loro problemi, possono portarli all’attenzione di tutti.
C’erano persone che esponevano davanti al palco un cartello, sul quale era evidenziato un problema che sta a cuore a tutti noi: ripensare la sanità in Campania e riorganizzare con urgenza i presidi ospedalieri in modo da assicurare a tutti il diritto ad una assistenza sanitaria certa e di qualità, ed un sistema di emergenza qualificato e funzionante su tutto il territorio.
Queste sono le campagne elettorali che costruiscono il futuro.
Oggi in questa domenica di 17 maggio, sono ancora in Cilento, passando per Agropoli dove è stato allestito un gazebo a mio sostegno, prendendo un caffè con gli amici del Circolo PD di Campagna, trascorrendo ore bellissime a Stio per la festa del santo patrono San Pasquale Baylon e alle ore 20, sarò a Salerno a Vinarte, la Kermesse enoculturale, presso Palazzo Fruscione per “Profili” gli incontri condotti dalla giornalista Claudia Izzo che questa sera avranno come tema centrale: “I mille volti delle donne”.
MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO
Link al sito: www.annapetrone.it
Facebook: Profilo ufficiale di Anna Petrone
Ci andiamo noi che tutte le mattine usciamo da casa per portare il pane a casa per pagare le bollette e quanto altro Voi politici ci regalate tutti i giorni.
Oramai non avete piu’ neanche il pudore di stare zitti.
Siamo noi che dobbiamo andare a testa alta dopo tutti i disastri che avete combinato e mi riferisco ai danni arrecati negli anni del regno di Bassolino – De Mita.. Ora che il nostro Caldoro ha risanato il bilancio regionale come attestato da Organi di Controllo Nazionale vorreste tornare a ricombinare guai….
STATEVENE A CASA VOI E I VOSTRI DEGNI COMPARI COMPARIELLI E AFFINI.
VERGOGNATEVI PER QUELLO CHE ANDATE FALSAMENTE BLATERANDO……..
Sig.ra Petrone lei che è una persona cosi a modo come può mai schierarsi con una persona così gretta e arrogante…..
Caldoro De luca stessa faccia stessa razza!