Regionali. De Girolamo: «Ok Caldoro su vitalizi e lotta sprechi»

Stampa
nunzia_de_girolamo“Non bisogna alimentare la demagogia con la logica di tutta l’erba un fascio. In Regione Campania Caldoro, e noi siamo con lui, ha dimezzato gli stipendi, eliminato il vitalizio e le auto blu”: così Nunzia De Girolamo, parlamentare di Ncd, ospite all’Arena di Giletti su Rai 1.

“Lo ha fatto Caldoro in Campania, io mi batto a Roma e continuerò a farlo. Sui tagli ai costi della politica e contro gli sprechi sono in prima linea da sempre, tanto è vero che faccio parte della generazione di giovani politici che ha rinunciato al vitalizio con orgoglio e per evitare di produrre ingiustizie fra la pensione di un politico e quella di qualsiasi altro lavoratore”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.