Le successive indagini hanno messo sotto accusa altri versamenti di danaro, fino a diecimila euro per un intervento
L’inchiesta è stata affidata al sostituto procuratore Carmine Olivieri, magistrato della prima sezione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno.
Come anticipato dal quotidiano La Città quattro medici sono stati raggiunti da un avviso di garanzia. L’accusa, per loro è concussione.
Anche l’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona ha aperto un’inchiesta interna sul repartodi oggetto di indagini da parte dei Carabinieri. La commissione incaricata degli accertamenti dovrà vagliare anche tutto il sistema di gestione delle liste di attesa dell’ospedale: non solo i tempi di attesa, ma anche il flusso dei pazienti e la trasparenza delle procedure.
se sono colpevoli vanno radiati dall’albo dei medici
Queste. malefatte vanno denunciate subito,non bisogna prima pagare e,poi solo perché l’intervento non è andato bene e,allora si denuncia.No questo non va affatto bene,allora mi chiedo e,se l’intervento sarebbe andato bene questa cosa non sarebbe mai uscita fuori? I medici che prendono mazzette devono essere subito denunciati e,radiati dall’albo dei medici qualora la cosa risultasse vera.
Almeno per metterli in condizione di dimettersi, scrivete i nomi di questi nobili professionisti. Siate garanti di notizie.
CHE SCHIFOOO!!!!
DOVREBBERO FARE LA STESSA FINE DEI PAZIENTI QUESTI ESSERI SCHIFOSI E, IN PARTICOLAR MODO DOVREBBERO ESSERE TRATTATI COME TRATTANO I DEGENTI.SONO ANIMALI,NO SALVATORI DI VITE.SENSO DELL’UMANITà, ZERO!!!
QUESTA è LA STIRPE DI IPPOCRATE…..