Site icon Salernonotizie.it

La Cisl salernitana potenzia i servizi fiscali nelle sedi di Oliveto Citra, Sala Consilina e Sapri

Stampa
La Cisl provinciale potenzia i servizi di assistenza fiscale nelle proprie sedi. A seguito di una pubblica selezione, la Ser.Cam ha contrattualizzato, per il periodo della campagna fiscale 2015, tre nuovi operatori, che saranno utilizzati nelle sedi di Oliveto Citra, Sala Consilina e Sapri. I servizi saranno assicurati dal lunedì al venerdì, come di seguito:

Oliveto Citra (nei giorni dispari dalle 9,30 alle 13,00; nei giorni pari dalle 16,30 alle 19,30);

Sapri (lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13; martedì dalle 16,30 alle 19,30; mercoledì dalle 16 alle 20);

Sala Consilina (tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20);

Per la sede di Sarno, il servizio, per il momento, sarà assicurato il martedì pomeriggio, dalle 16 alle 18,30, e il venerdì, dalle 16,30 alle 19,30.

“La segreteria provinciale continua nell’opera di razionalizzazione e miglioramento dei servizi nelle sedi dislocate sul territorio provinciale – ha affermato il segretario generale della Cisl salernitana, Matteo Buono – per rendere più efficaci e funzionali le attività rivolte agli iscritti ed ai contribuenti salernitani. Le semplificazioni, in tema di dichiarazioni dei redditi, annunciate dal governo Renzi sono un vero e proprio bluff e, anzi, hanno avuto l’effetto di complicare ancora di più la vita ai cittadini. Tantissime persone, soprattutto anziani, si stanno rivolgendo ai nostri uffici del Caf in quanto trovano enormi difficoltà nell’acquisire dal sito dell’Agenzia delle Entrate il proprio modello precompilato. Un vero caos che sta generando ansia e preoccupazioni”.

Exit mobile version