Caldoro, Ciarambino, De Luca, Esposito e Vozza si confronteranno su grandi temi al centro del dibattito politico campano: sviluppo, lavoro, sanità, trasporti, infrastrutture, utilizzo dei fondi europei. Conduce Procolo Mirabella, responsabile il Capo Redattore Centrale Antonello Perillo.
A partire da mercoledì, inoltre, per la prima volta la Tgr proporrà anche una serie di “Conferenze stampa” dei candidati alla presidenza della Regione, che -con la moderazione di un giornalista Rai- saranno intervistati a turno da giornalisti di altre testate informative regionali. Per le “Conferenza stampa” la messa in onda è prevista alle ore 18:15, sempre su Rai Tre a diffusione regionale.
Dopo aver visto e sentito quesa dei 5s ed avere annotato l’esperienza che ha propongo Don Pierino presidente della Regione ( lui almeno aveva una salumeria ed i conti li sapeva fare anche se non sapeva che erano i droni, ma se per questo, non lo Sa neanche la Ciarambino)
La ciarambino conosce solo le cartelle di equitalia, visto che ci lavora
Ciarambino 25% il condannato 12% ahahahah
Vota e fai votare M5S
Francamente mi aspettavo qualche cosa in più da De Luca,atteggiamento troppo salernitano,troppo locale.Caldoro mi ha convinto di più,ma resto ancora meno indeciso.
xMauro
Se sei sopravvissuto ed hai accettato De Luca, ti andrà bene chiunque stai tranquillo.
xciccio
lavorare in equitalia è un reato? Io credo di no, l’unica cosa certa è che la Ciarambino ha la fedina penale pulita così come tutti i componenti della lista.
Tu puoi dire lo stesso del condannato e di Caldoro?
Purtroppo il M5S è l’unica ancora di salvezza dato che è nato sulle macerie della politica.
Per favore ponete fine a questa agonia. Un vecchio scoppiato ( ormai è la copia di Berlusca) che da venti anni ripete sempre le stesse idiozie, come quei vecchietti che si radunano davanti ai bar. Caldoro lo ha rintuzzato su ogni punto. Pur non simpatizzando per i 5 stelle riconosco che la Ciarambino lo ha distrutto con la storia della audizione segreta in commissione parlamentare. Ovviamente non ha saputo replicare farfugliando con la consueta prosopopea la solita idiozia del presunto primato di Salerno per la raccolta differenziata che nulla a che vedere con quanto gli era stato contestato. Meno male che la campagna è quasi finita così eviterà di collezionare altre figuracce
De Luca è un LAVORATORE, viene dal popolo, la madre aveva una salumeria. Non è un esaltato ma crede veramente in quello che fa ed è un ottimo amministratore. I bilanci di Salerno sono pubblici. Perché negare l’evidenza, Salerno in tanti anni ha cambiato faccia, glielo dobbiamo. Non è facile gestire una città come Salerno, bisogna veramente avere capacità a 360 gradi ma scherziamo? Forse critichiamo solo per il gusto di contraddire e infangare la gente onesta?!
X elettore indeciso: non avere dubbi, per guidare un paese devi avere l’esperienza (che i 5 stelline non hanno) e l’onesta (che Caldoro non ha). Noi abbiamo visto lavorare De Luca e ne siamo più che convinti anzi, ci ha abituato troppo bene!
Credo che sia il caso di non esagerare,si può avere la fedina penale pulita ma essere sporchi nei modi di gestire il potere.Comunque Caldoro ha ben convinto tutta la Campania.
Anche io vengo dal popolo,sono contadina e d’inverno vado a raccogliere le olive a giornata.Ringrazio Berlusconi che ha fatto aumentare le pensioni a noi del popolo. Cara Bettina il popolo vota Caldoro sia perchè è onesto e sia perchè è bello.De Luca e simpatico,assomiglia un po al mio salumiere che non mi fa mai credito quando compro prosciutto e mortadella.Fatti sentire quando scrivi. Io comunque il mio voto lo do a Caldoro,è elegante,parla bene ed è più istruito. Ciao Bettina. Peppina dal Cilento.