A due settimane dal voto, vogliamo ribadire con forza che il punto cardine della nostra azione di governo, che dobbiamo intraprendere dopo il 31 maggio, è quello di creare lavoro, impegnandoci su tutti i fronti, anche passando per una migliore e più intelligente gestione dei fondi europei da destinare alle nuove iniziative d’impresa, gestendoli in modo equo e scevro da condizionamenti, e quindi incentivare la nascita di nuove opportunità in tutti i settori dell’economia regionale sana, dal turismo, ai servizi e fino all’agricoltura. E’ un modo concreto per dare risposte ai giovani che non trovano lavoro, ma anche a coloro che lo hanno perso e che debbono reinventarsi pur non essendo più giovani”.
Gli appuntamenti che vedono oggi impegnata Anna Petrone sono numerosi: alle 18:00 sarà presente al Premio Nazionale di Poesia con Elisabetta Busiello, alle 19:00 sarà con l’Associazione Più, alle 20:00 sarà a Capezzano per l’incontro Start-Up, imprese sociali: strategie, strumenti, opportunità.
MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO
Link al sito: www.annapetrone.it
Facebook: Profilo ufficiale di Anna Petrone
ciao… niente contro la tua condizione…. ma davvero e’ arrivato il cambiamento. Meglio che non vieni eletta… mi dici per cortesia cosa hai fatto per 5 anni oltre prenderti lo stipendio? Poi non comprendo perche’ le donne possono giocare su piu’ tavoli e tu lo fai bene….L’altra volta con soli 14 voti non facesti eleggere picarone… dai… adesso e’ il tuo turno.
Tra l’uno e l’altra scegliere non saprei, né Petrone, né Picarone rappresentano il cambiamento, nessuno di coloro che fanno parte del carrozzone De Luca lo rappresenta!
rita ma una ragione di vita ce l’hai? o stai sempre incollata a de luca?
antonio, le lotte fratricide fanno male a che le inizia e non a chi le subisce, bah