Un centinaio di ultrà della Nocerina hanno accusato il candidato presidente di averli offesi chiamandoli cafoni alla vigilia del derby con la Salernitana del novembre 2013. Un vero e proprio comitato d’accoglienza in grado di mandare in tilt l’organizzazione, coprendo di urla e insulti Vincenzo De Luca e gli altri politici intervenuti nel tentativo di stemperare il clima di tensione e calmare gli animi. De Luca sulla contestazione ha detto di non aver mai offeso i nocerini. «Sono pronto – rimarca – a far sentire la registrazione della trasmissione televisiva. Così come sono disponibile ad incontrare i rappresentanti di chimi contesta». «In questa terra – continua – mi sono formato politicamente seguendo le lotte dei contadini, dei lavoratori della aziende agroalimentari. E poi il dramma del terremoto».
L’ARRIVO DI DE LUCA E LA CONTESTAZIONE – VIDEO
CORI DA STADIO ALL’INTERNO DEL TEATRO POI LA STANDING OVATION – VIDEO
Ancora una volta Nocera mostra il suo vero volto cafone e bestiale. Poi i ciclisti del giro d’Italia vi chiamano terroni e vi offendete.
Poi l’Italia tutta vi addita come ladri imbroglioni e camorristi e vi radiano dal pallone è piangete..
Aveva ragione chi vi chiamava TERRONI al passaggio del giro d’italia. Che figuraccia che avete fatto, cari noceresi.
Le argomentazioni di tale si.gra Rita la accomunano ai quei 4 cafoni che hanno portato alla ribalta,di nuovo in negativo la citta’ di Nocera….vergognoso..gli strali di De Luca si riferiscono ai cafoni presenti dappertutto,anche a Salerno..non ai Nocerini,non si e’ mai rivolto in questi termini verso la citta’ di Nocera
I siti 44 cafoni radiati dal calcio che offendono una citta come nocera. Sportivamente o meglio calcisticamente cafoni siete e cafoni siete morti. Non contate e non avete contato un c..o x voi il pallone è quadrato come una cassetta di pomododoro.
…ma perché non si è fatto scortare, come al solito, dai “noti” Ultrà della Curva Sud e dai ragazzi di Salerno Pulita che lo seguono e lo applaudono in ogni comizio???
Nocera… una città che viene menzionata solo per cose negative… complimenti!!!!
ma l’addetto stampa del Comune di Salerno Iannicelli a che titolo si infervorava tanto nella veste di capo-claque?
Un dipendente comunale pagato dalla collettività oppure un privato cittadino che legittimamente si comporta come crede?
Bravi i noceresi, sit carta canusciut traditori e stronzi anzi grandi stronzi, dimenticatevi Salerno, le passeggiate a casa nostra la sera e d’estate andatevi a fare il bagno dal vostro compare a Napoli che vi ha pagato senz’altro bene per i suoi favori, oramai Salerno per voi è chiusa. Vi vendete sempre al migliore offerente. Che ne sapete voi di De Luca che lo definite arrivista, avete vissuto a casa nostra facendo i conti nelle nostre tasche? Cosa ne sapete voi di un uomo col quale i salernitani hanno vissuto fianco a fianco nella ricostruzione della città?! Siete delle papere che si fanno mettere in bocca le parole
Sei un complessato depresso…vai a cercarti un po di affetto anche tu, insieme alla Vaiassa girl Caldoriana
Veramente vergognoso…nn ci sn parole per descrivere qnt è avvenuto a Nocera.
Qnt sn cafoni alcuni Nocerini….cafoni arricchiti grazie a 4 pummaroll!!! Jat a zapp a terra Cafoni
Veramente vergognoso…non ci son parole per descrivere quanto è avvenuto a Nocera.
Quanto sono cafoni alcuni Nocerini….cafoni arricchiti grazie a 4 pummaroll!!! Jat a zapp a terra Cafoni.
Tanto ormai a Nocera non hanno più neanche il pomodoro, se lo fanno importare dall’Egitto e arriva al Porto di Salerno, andassero a fare i controlli, altro che San Marzano Dop, questi sono Egiziani Dop
DeLuca non ha mai parlato di cafoni soprattutto riferendosi al calcio. Ricordo perfettamente, prima e dopo la partita, che fece riferimento alla grande storia e civiltà del popolo nocerino. Cmq ci sono le registrazioni delle sue trasmissioni. Questo è solo un bieco tentativo di strumentalizzare parole dette in altri contesti per scopi elettorali. Saranno 4 CAFONI (questa volta si) al soldo di Caldoro e della camorra e che offuscano la buona reputazione di tutto un popolo (che tra l’altro già ha pagato in termini di figure di merda davanti a tutto il mondo)
Mi sembra il colmo che uno nato a Ruvo del Monte chiami i Nocerini “cafoni”, posso capire che venga osannato a Salerno dove i propri abitanti sono abituati ad essere sottomessi e comandati per convenienza da forestieri (vedi lo stesso de luca e lotito) ma purtroppo Nocera ed i suoi abitanti sono troppo fieri per questi arrivisti
Adesso si giustificano come dei bambini impauriti . Una volta per sempre siate coerenti . Qual’ è il vostro vero pensiero nei confronti delle persone dell’agronocerino e dell’intera provincia ? A Salerno vengono i giovani dell’agro a studiare e gli adulti a lavorare e si sentono quotidianamente commenti dispreggiativi nei loro confronti .
adesso servono i voti di tutti pur di vincere …
MI SA CHE I NOCERINI PER QUANTO PIU’ CAFONI DI NOI…ABBIANO PIU’ CERVELLO FINE.
SI SONO RESI CONTO CHI SFRUTTATORE SI è PRESENTATO PER IL VOTO!!!!!
Tu confondi la fierezza con la demenza barbarica. Immagina se i tifosi della Salernitana assalissero le sedi di forzitalia (superficialmente definita nemica di Salerno) o gli ultras del Napoli assediassero De Magistris (reo di non mettersi d’accordo con De Laurentiis per la questione stadio), o quelli dell’Inter avessero manifestato contro Berlusconi (Presidente del Consiglio e del Milan) e così via. Se poi pensi che il tristemente noto Citarella è un “importante” tifoso molosso, allora sei in grado di capire che sei fuori strada. Opera anche tu, piuttosto, affinché Nocera possa avere un futuro migliore.
sono napoletani. Poverini…
Soffrono e soffriranno,sempre di invidia nei confronti di una città cm Salerno.
Protestare il proprio dissenso è un diritto,ma qui nn si tratta di una protesta contro l’uomo politico ,qui si tratta di un senso di frustrazione nei confronti di un uomo che rappresenta Salerno ed i Salernitani. Purtroppo le persone ignoranti nn scindono le due cose,De luca si presenta alla regione per tt i cittadini Campani e per difendere soprattutto una provincia cm quella Salernitana che è stata sempre discriminata a favore di quella napoletana. I modi di cm lo faccia sn opinabile ma è la sostanza è quella che conta!!!
L’imprenditore Giovanni Citarella ex presidente della Nocerina si è costituito questa mattina presso il carcere di Sala Consilina accompagnato dal suo avvocato. Citarella deve scontare ancora due anni e tre mesi in esecuzione di una pena definitiva che gli è stata inflitta nell’ambito dell’inchiesta sulle gare d’appalto alla Provincia. . Il tribunale di sorveglianza aveva respinto la richiesta di affidamento in prova ai servizi sociali, presentata dai legali di Citarella
Questa gentaglia di Nocera ci devono solo ringraziare se hanno un posto di lavoro a Salerno, andate a vedere quanti Nocerini lavorano a Salerno, quanti Nocerini lavorano nel Porto di Salerno….devono solo starsi zitti! Calcio e Politica sono due cose opposte, a Salerno ci sono salernitani che apprezzano Caldoro come a Nocera ci sono nocerini che apprezzano De Luca, ma a Salerno mai nessuno si è permesso di contestare un comizio elettorale che sia un candidato di Nocera,Cava o Napoli…….voglio semplicemente ricordare ai nocerini il loro compaesano Iannone storico tifoso della Nocerina che nel 2010 pur di chiedere i voti ai Salernitani si presentava allo Stadio Arechi in tribuna accanto ad Antonio Lombardi…..un vero lecchino falso!
PER QUELLO DELLE 9,32
SE I TIFOSI DELLA SALERNITANA ASSALISSERO I NEMICI DI SALERNO? BEH, TROVEREBBERO SUBITO IL MANDANTE POLITICO (CHE E’ DE LUCA). QUESTO LA DICE LUNGA SUL GRADO DI DI LIVORE CHE SI HA CONTRO L’EX SINDACO. E SICCOME NESSUNO FA NIENTE PER SENZA NIENTE, CREDO CHE QUESTI SERVUCCI DA 10 EURO ACCUSANO SOLO PERCHE’ PER LORO NON C’E’ TORNACONTO…. ALTRO CHE SPIRITO SOCIALE. UN PO’ COME IL CRESCENT, QUANDO E’ STATO TOCCATO IL PALAZZO INAIL (CON RELATIVA PERDITA DI QUALCHE MIGLIAIA DI EURO DELL’IMMOBILE) ALLORA TUTTI SONO NATI AMBIENTALISTI….
Eppoi la stampa. Ieri sera un’altra puntata a favore di Caldorino e i cinque stelline…. Imprensentabili nelle liste ci sono anche a destra. Perchè far vedere solo le liste di De Luca??? Omettendo che molta gente cinque anni fa era con pistolino e per il quale non ho mai visto un servizio del genere? Nè ieri e nè nel 2010. Io non ho mai votato De Luca e le mie sono solo provocazioni. Ma la misura è colma. IL MIO VOTO, DISGIUNTO, VA ALL’EX SINDACO
da oggi disprezzo più totale nei confronti dei nocerini. Meglio che a Salerno non venite più.
la sala era piena, probabilmente ad ogni latitudine o longitudine vengono prima i ca..zi propri e poi le beghe di campanile. Si stanno spartendo tutto il possibile dal Garigliano a Sapri…..
probabilmente erano amici di cirielli e gambino, in ogni caso hanno confermato che sono CAFONI
De Luca non li pensare questi piccoli ultras di Nocera, Cava de Tirreni democratica ti sostiene, non mollare.
i tempi sono maturi che il paese di nocera diventi provincia di napoli !!!!!
De Luca vi voleva far migliorare un poco..CAFONI ERAVATE E CAFONI RIMARRETE…meglio che state con i vostri politici dell’agro, sappiamo bene chi sono.
A questo punto sono anche contento che è stata proprio la Salernitana a togliervi dai coglioni calcisticamente parlando.
Riascoltate le sue parole e poi vedrete ciò che ha detto realmente De Luca.
Inutile siete terra terra….i vostri voti non servono a De Luca, era lui che faceva un piacere a voi.
Quei 4 cafoni che contestavano erano solo burattini alla mercè di qualche politico ben conosciuto.
A voi tutti cari burini ed ipocriti vorrei solo ricordare che in Italia sulla carta vige il diritto alla contestazione civile, poi per quanto riguarda le questioni giudiziarie dell’ex presidente della Nocerina (non so per quale motivo richiamate) vorrei ricordare alla perbenista popolazione salernitana che l’alter-ego lotito ha una storia per niente da sottovalutare a cui si aggiunge come magicamente un bell’appalto da 20milioni vinto all’Asl Sa chi sa con quale aiutino ….è chissà se sia un caso che l’assegnazione risalga a dopo qualche mese dalla creazione della salerno calcio…..! qualcuno da salerno richiamava alla coerenza …concordo! ma dov’è la vostra ???
Conoscendo i nocerini….non mi meraviglia proprio! Non si sentono Salernitani ma hanno il complesso di INFERIORITA’!!!
STATEVI A CASA VOSTRA.
E’ vero chi vive di politica farebbe di tutto pur di vincere… sarebbe disposto a passare sopra la propria squadra di calcio, religione e perfino vendersi i propri cari.
La politica dei ca..i propri è una vera vergogna !!!