Per questa edizione “faremo rivivere”, per una sola notte, il palazzo Fruscione. La cugina del mago Barliario ci introdurrà in questa magica serata, ascolteremo fiabe medievali nella corte del palazzo, mentre un piccolo arciere ci sorprenderà con la sua arte. Parteciperemo ad una festa danzante, ci “siederemo” alla mensa del padrone di casa, ascolteremo racconti della Salerno medievale e musica di corte. Ed infine ci congederemo per darci appuntamento al prossimo anno.
Quest’anno avremo tra i nostri partner molti bambini, ci è piaciuta l’idea di bambini che aiutano loro coetanei in difficoltà.
Ricordate che questo speciale appuntamento viene organizzato per raccogliere fondi per l’orfanotrofio di Kabul per cui per prendere parte è necessario donare almeno 5 euro nei nostri punti di raccolta:
-BOTTEGA EQUAZIONE, VIA IANNELLI 20 (ALLE SPALLE DI PIAZZA PORTANOVA);
-BAR ARTE E CAFFE’, PIAZZA ALFANO I
– LIBRERIA INTERNAZIONALE, PIAZZA XXIV MAGGIO
– AGENZIA VIAGGI DE CESARE, VIA ROMA 296
-IMPERIA CAPPELLANIA VIA XX SETTEMBRE 22
-ECOBISTROT, VIA LUNGOMARE COLOMBO 23/25
-BAR NEW YORK, VIA ENRICO MOSCATI 7
-DAPRO VIAGGI, PIAZZA MATTEO GALDI 15
Questo evento non avremmo potuto organizzarlo senza la partecipazione e l’aiuto delle Associazioni MuSARTEtour, Bottega di Will, Bottega San Lazzaro, Kantika vocal ensemble, Il Contrapasso, La Quercia compagnia Teatrale, l’Associazione Sant’Andrea dell’Annunziatella, L’Ecobistrot, la Cooperativa Galahad, Intercultura, dell’attrice Antonella Schiavone, dell’orchestra sinfonica dell’Istituto comprensivo di Giffoni Sei Casali e di Nunzia Schiavone