“De Luca prenda esempio da Scalzone e si ritiri”. Enzo Rivellini, coordinatore regionale di Popolari per l’Italia Campania, dice di lanciare “un appello” al candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca. “Faccia lo sceriffo buono – dice – e non vada fino in fondo”. “Scalzone è sotto attacco mediatico e ha ritirato candidatura non ancora condannato – aggiunge – non come De Luca che è già condannato”. “Per sua scelta Scalzone ha deciso di fare un passo indietro – conclude – De Luca faccia lo stesso”.
Regionali: Rivellini, “De Luca faccia come Scalzone e si ritiri”
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e mo’ chi e’ questo? penso che dopo il 31 molti di voi dovranno disintossicarsi il fegato.
Bene, De Luca si ritiri, non faccia guai in Regione più di quelli che ha fatto a Salerno. Comune di Salerno indebitato fino all’osso.!!
VA FATIC
Scusi onorevole Rivellini, ma fino a 2 mesi fa lei non stava preparando la lista con De Luca governatore? In politica ci vorrebbe un po più di coerenza.
Rivellini e signora (assessora D’Angelo) dopo vari lustri passati sugli onorevoli scranni, potrebbero, di grazia, levarci il disturbo e godersi il lauto VITALIZIO!
Che grande lezione di moralismo dal primo pagnottista e mariuolo della Campania