Così il Capo Dipartimento Salute della Regione Campania Ferdinando Romano.
“I Ministeri hanno certificato per il 2014 un avanzo di gestione di 229 milioni di euro. Tutti soldi che verranno investiti per dare una sanità sempre migliore ai nostri concittadini. E ci hanno altresì riconosciuto un importante miglioramento dei LEA (i ben noti Livelli Essenziali di Assistenza). Siamo a 136, + 16% rispetto all’anno precedente e ben oltre il livello di guardia. Altre Regioni sono sotto di noi.
“Certo restano delle osservazioni critiche su alcuni temi, che abbiamo, comunque, già affrontato con gli opportuni provvedimenti (punti nascita ed accreditamenti).
“Questi sono i “fatti” descritti nel Verbale e che danno atto dell’azione positiva svolta da questa amministrazione”, conclude Romano.
ECCO UN ALTRO INCOMPATIBILE CHE E’ RIMASTO AL SUO POSTO PER 5 ANNI. I CINQUE STELLINE SULLA SUA POSIZIONE NON HANNO FATTO RICORSO? Il grado di credibilità è pari a zero!
Questo signore è stato nominato insieme ad altri quattro, da stefano, come capodipartimento dela Regione (come se a dirigenti stavamo scarsi) con un contratto di 200.000 euro l’anno. I 5 loffe e il pacco quotidiano dove stavano quando si facevano queste operazioni ?????? FORZA ENZO che li mandiamo tutti a casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!