Scafati: “Tutti abbiamo un cuore…proteggiamolo”, resoconto iniziativa della Polizia Municipale

Stampa
Operazione_Vigili_Urbani_Municipale_Salerno_2Nella Sala del Palazzo Comune della Città, è stato presentato il consuntivo del progetto “Scafati città cardioprotetta – Tutti abbiamo un cuore…proteggiamolo”. Ha riscosso il successo sperato la distribuzione del calendario della Polizia Municipale, finalizzato alla realizzazione dell’iniziativa che ha permesso di raccogliere i fondi necessari per l’acquisto di defibrillatori. Un grande progetto di solidarietà che ha avuto come sfondo il Comando di Polizia Municipale di Scafati. La raccolta fondi è stata realizzata tramite ladistribuzione del calendario della Polizia Municipale presso n. 60 attività commerciali insistenti nel territorio del Comune e le offerte libere dei cittadini.

Dal 28dicembre 2014 al  31 marzo  2015le offerte raccolte con la distribuzione dei calendari è stato pari alla  somma di 5.181,94 euro per l’acquisto di 6 defibrillatori. L’acquisto sarà effettuato entro 15 gg. dalla data di rendicontazione delle somme raccolte. L’offerta è stata valutata secondo i criteri di qualità e funzionalità, assistenza tecnica, tempo di garanzia ,tempi di pagamento, economicità, valore economico. In presenza di n.4 preventivi, la fornitura è stata assegnata alla  Ditta “ MEDIUGROUP SRL”con sede in Scafati alla Via F. Budi n. 14/16, secondo le condizioni esplicate nel presente documento fatto pervenire con la migliore offerta.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.