“Abbiamo vinto una partita importante che potrebbe regalarci la Supercoppa. Ci siamo congedati dal nostro pubblico con una bella prestazione che ha dato vita a una partita molto divertente. Ora aspetteremo l’esito della partita tra Teramo e Novara, sperando che il risultato possa regalarci la seconda soddisfazione di questa stagione, dopodiché ci sarà modo e tempo per fare ogni tipo di valutazione sul futuro”. Queste le parole del tecnico Leonardo Menichini nel post-partita di Salernitana – Teramo.
Infine sul polverone calcioscommesse: “La squadra è tranquilla perché sa i sacrifici che ha fatto per vincere questo campionato”.
GUARDA L’INTERVISTA VIDEO A MENICHINI
grazie di tutto, mister
Se davvero a Teramo si realizasse un risultato positivo per la Salernitana, questa coppa sarebbe una mezza farsa. Intendo che non ci sarebbe nessuna squadra che esulta e che puó festeggiare SUL CAMPO la coppa. Per quanto poco blasonata questa coppa sia, vedo questa situazione un po triste che la squadra che vince (la salernitana) non festeggia in campo con i tifosi e probabilmente riceverá la coppa in un ufficio e basta.
Secondo me questa coppa, giocata cosi, non ha senso. Sarebbe stato piú logico e piú bello se le due migliori prime, in gara secca, si fossero giocate la coppa in casa della migliore prima e basta. Del resto questo é anche il criterio con cui si compone la griglia play out e play off. Mah.. valli a capire sti cervelloni del calcio.
FORZA SALERNO SEMPRE!!!
Step
io ho un cervello di gallina ma e ovvio che si giocava prima Novara-Teramo in una gara secca, e la vincente giocava la finale sempre in una gara secca contro la miglior prima classificata.
Era talmente ovviio, ma il calcioe governato da folli, la stessa cosa un giovedi dare 2 punti alla reggina per far retrocedere il savoia questi son fuori… di testa