Si toglie i vestiti sull’intercity davanti alle ragazze, arrestato 49enne salernitano

Stampa
treno_IntercitySi denuda sull’Intercity 555 che da Roma stava raggiungendo Reggio Calabria e viene denunciato. E’ accaduto ieri all’altezza di Capaccio. Un uomo di 49 anni, di Salerno si è tolto gli abiti mostrando le sue parti intime ad alcune ragazze presenti sul treno. Una di loro ha lanciato l’allarme richiamando l’attenzione della Polfer che ha bloccato l’uomo che è stato arrestato.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci sono malati mentali che si denuda in treno e cretini che mettono a nudo in internet la loro testa vuota, come l’imbecille che ha commentato qui alle 10.45….

  • Che il malato mentale delle 10:45 sia tale è chiaro. Quello che è inaccettabile è il modo in cui questa redazione opera le censure, è chiaro che quel commento andava censurato, mentre altri commenti pianamente legittimi vengono censurati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.