Peccato che a Novara si è perso, meritavamo il pari, ma ci sono anche gli avversari. Vittoria che va a coronare un cammino duro, lungo ma vincente. Un ringraziamento al gruppo alla società allo staff tecnico e ad un meraviglioso pubblico, la nostra arma in più.
Sullo scandalo scommesse che in questi giorni sta agitando il calcio italiano: “Gli organi preposti fanno benissimo a fare chiarezza su questa situazione. Tengo a precisare che la Salernitana è assolutamente tranquilla e serena, conscia di aver vinto sul campo in maniera pulita. La Società sarà attenta a qualunque tipo di illazione che in questi giorni si sta ingiustamente accostando al nome della Salernitana. nche a me un paio di anni fa mi attaccarono su una vicenda non veritera e nessuno mi ha chiesto scusa. Non abbiamo nulla da temere, abbiamo la coscienza pulita e su 1000 pagine di verbali il nostro nome non compare. Non ci sono indagati, o nomi. Non c’è nulla. Non faremo nessun comunicato, non abbiamo nulla da precisare. Non si può precisare il nulla. La società alla fine di questo attacco gratuito procederà come opportuno verso coloro che hanno infangato il nome di Salerno e della sua squadra. Noi andiamo avanti e dalla settimana prossima inizieremo a programmare la nostra stagione di Serie B”.
Infine sul futuro: “A breve ci incontreremo con la Proprietà per discutere di eventuali strategie per il futuro. Al momento l’unica certezza è che l’anno prossimo la Salernitana giocherà in Serie B ed è questo l’aspetto più importante”.
GUARDA IL VIDEO