Dedicheremo la giornata di domenica al ricordo di Enzo,Ciro,Peppe Simone e di tutti i tifosi che hanno trascorso la loro vita al sostegno dei colori granata; prevista la celebrazione di una messa commemorativa presso il cimitero di Salerno alle ore 11:30, in presenza di una delegazione dell’ US Salernitana 1919. Annunciamo, inoltre, che in cantiere c’è una grande iniziativa in programma per il mese di luglio e che coinvolgerà l’intera tifoseria. Tutti i dettagli saranno svelati nelle prossime settimane nel corso di una conferenza stampa”.
Salernitana: il CCSC annulla la grande festa in Piazza della Concordia
In un comunicato stampa il Centro di Coordinamento Salernitana Club rende noto alla tifoseria che “la festa promozione in programma per domenica 24 maggio a Piazza della Concordia é stata annullata. Al fine di alimentare l’entusiasmo di tutti i tifosi, abbiamo preferito collaborare all’organizzazione di varie feste non solo in città,ma anche in giro per la provincia che, come sempre, vive con passione e calore la fede per la Salernitana.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
non potevano mangiarci?!?
… basta ammoina abbiamo già festeggiato ora tutti a lavorare.
il presidente del CCSC E\’ UNA PERSONA SERIA
La SALERNITANA non è solo dei salernitani, ma è un patrimonio di tutta la nostra bella ITALIA. ALLARGHIAMO GLI ORIZZONTI !!